Venite un po' qui......... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Venite un po' qui.........

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Vale85, 9 Maggio 2008.

1. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    ok...sì, quella foto è enorme, poi te la mando......adesso devo assentarmi un po' per lavoro....come rientro posto le foto.....
    :wink:

2. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    Tranquillo...a me puoi chiedere quello che vuoi...io ho capito che non volevi criticare:wink::wink::wink:

3. Marco86

Marco86 Collaudatore

304
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    120d 3p Attiva Moto: MV Agusta F3 675
    Anche a me la coda vista di lato sembra un pò appicicata lì senza se e senza ma, però nè ho vista (finalmente) una dal vivo, e seguendola da dietro le dà un carattere molto sportivo, molto "piantato a terra"..
    Comunque, complimenti per l'allestimento, il colore secondo me, è il più bello in bmw, i cerchi sono stupendi e sono d'accordo con te sulla scelta di non mettere la pelle, in quanto in un auto di questo tipo sa (un pò) di vecchio :cool:

4. Marco86

Marco86 Collaudatore

304
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    120d 3p Attiva Moto: MV Agusta F3 675
    PRESENTE!! :mrgreen: Appena spesi (anzi devo ancora darglieli..), con parolacce e insulti vari dal padre! (voleva che mi prendessi una bravo...)

5. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Davvero tantissimi e sinceri complimentoni =D>=D>=D>.... quest'auto mi fa =P~=P~=P~ bellissimo anche il colore... io ho visto quella di kompey dal vero che ha lo stesso colore ed è davvero molto ma molto molto bella!!! Complimenti ancora =D>=D>!!Sarebbe davvero la mia configurazione ideale!!!
    Auguroni per il ferro e ora goditelaaaaa dopo averla aspettata così tanto!!!

Ciaooo.

6. ondanomala

ondanomala Kartista

146
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    123d M-sport AlpinweissIII
    Scusa Vale,
    anke io ho fatto inserire nel contratto l'interfaccia usb x ipod (300€). E' uguale alla tua?
    posso anke io visualizzare i brani sul navi e gestirli con l'i-drive?
    Dove si trovano gli aggiornamenti autovelox?
    Ti ringrazio anticipatamente.
    Ciao

7. Sbrenzone

Sbrenzone Kartista

97
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Un vecchio cancello
    Vero Vero!!!=D>
    Una domanda a chi è più esperto di me, magari alla Vale che ha appena acquistato: ma quanto è il max importo finanziabile in Bmw? Giusto per farmi due conticini.....:mrgreen:

8. Sbrenzone

Sbrenzone Kartista

97
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Un vecchio cancello
    Anche mio padre è per le auto nazionali.......Io sono per quelle stupende!:mrgreen:

9. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Dai Vale ti sei salvata in corner!!8-[:mrgreen:
    Cmq scherzi a parte concordo pienamente che sulla tua coupè il blu Le Mans ci stia divinamente e insieme con i cerchi da te scelti risulti il tutto molto sportivo!:wink:

10. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    Il massimo importo finanziabile??????
    Non sò, ma credo che oramai sì può finanziare quasi per intero la somma....io ho dato un anticipo, sia alla stipula del contratto che al ritiro ma comunque ho finanziato su 40mila €,33mila per una durata di 3 anni.....:wink:

11. VuOtto

VuOtto Primo Pilota

1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20

Alla faccia!!!! beata te che puoi permettertela!!!!!!! Comunque complimenti, la tua 123 è a dir poco stupenda! brava!

12. Sbrenzone

Sbrenzone Kartista

97
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Un vecchio cancello
    Io dico sempre " aspetto di avere disponibile almeno il 60% della somma da anticipare e il resto lo pago a rate....Ma va a finire che se metti ancora qualche foto cambio subito idea:biggrin::biggrin::biggrin:

13. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    Per quanto riguarda l'i-pod è tutto semplice, lo colleghi alla presa sotto il bracciolo, sullo schermo puoi scegliere come già saprai tra navigatore, cd, radio o i-pod, una volta premuto su quello ti mostra già la lista in automatico, poi da lì è semplicissimo scegliere le varie funzioni di riproduzione casuale, o per artista ecc.

Per gli aggiornamenti velox un mio amico ha questo cd credo scaricato personalmente da lui, mi ha detto che nella sua serie 3 che ha il mio stesso programma funziona alla perfezione, l'unica eccezione è che non funziona come il tom tom(ossia non hai un segnale acustico alle vicinanze del velox ma solo visivo, quindi devi prestare maggiore attenzione al monitor durante la guida)...mi è stato inoltre detto da lui che lo ha provato anche in un altra bmw ed anche lì non ci sono stati eventuali problemi.

Come avrò questo cd e non appena lo avrò testato vi aggiorno..
    Ciao:wink::wink:

14. VuOtto

VuOtto Primo Pilota

1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    Io ti consiglio di non dare MAI un importo così alto...piuttosto "spalmati" il costo su 12/24 mesi in più, ma il conto in banca lascialo fornito...è un consiglio....

15. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    Quoto, la penso anche io come te.......

16. Sbrenzone

Sbrenzone Kartista

97
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Un vecchio cancello
    Questo è poco ma sicuro....:mrgreen: Però siccome ne ho viste di cotte di crude la cosa più bella sarebbe andare a ritirare una bella auto al deposito leasing per quelli che hanno acceso ma non han pagato le rate, anche a costo di dover aspettare, tanto non sono appiedato e l'attesa prolunga il piacere:wink:.
    E poi una cosa ragazzi....Il tasso di interesse più spalmi e più ti fregano!!!!

P.S. tanto per farti un esempio mio cugino ha preso uno Z4 2.5 al deposito leasing 6 mesi di vita nero full optional 28 mila euro:cool:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2008
  17. VuOtto

VuOtto Primo Pilota

1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557

Comunque....accipicchia...visto che ti ho qui nel forum ti rinnovo i complimenti! Che bella.....mi fai un'invidia....](*,)

Però, se mai riuscirò a prenderla 'sta benedetta 1er...sarà 3p e 3mila benza.

18. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    Spero che così riuscite a vedere come funziona l'I-pod......

19. Sbrenzone

Sbrenzone Kartista

97
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Un vecchio cancello
    OLé!!! Su quella non serve l'ipod, serve un microfonino per sentire il 6 cilindri sotto il cofano!
    :wink:

20. Vale85

Vale85 Collaudatore

391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè

Infatti.....ciò che dimenticavo di dire è proprio questo......
    è una settimana ormai che ho preso la macchina e non riesco ancora a sentire una canzone.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per sentire il motore vado in giro con i vetri abbassati e il tettuccio spalancato......non c'è musica più bella di quella!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina