Dritte per personalizzare il mio BM Vorrei info seufari angel posizzioni a led e fari xeno e parti di interni ex novo da sostituire elle mie grazie raga
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
mantovanoooooooooooooo come tutti i mantovani non fai nemmeno una presentazione come si deve ne tanto meno delle foto... nulla probabilmente sarai uno di quelli che non ha nemmeno letto il regolamento... va bhe comunque ci sono aree dedicate in base al tuo problema e in più puoi utilizzare la funzione cerca.... io sono di marmirolo (mn)...precisamente pozzolo... quindi sono pratico della zona ... ciao e benvenuto scherzavo... non volevo offenderti
Mantovano Si devo presentarmi un po hai ragione e per quanto riguarda il mio BM vorrei aspettare a presentarvelo prima vorrei fare qualche modifica ai fari per lo meno...... A in ogni modo se 6 di Pozzolo io non abito molto lontano da te da quasi 2 anni abito a Volta
Allora o monti gli angel o monti le posizioni... li trovi su internet, ebay, dai 70 euro in su.. per l'interno in pelle puoi rivolgerti a maieli, bonomo, o new car pavia se lo vuoi far nuovo oppure controlli qui dentro se trovi un interno in pelle...
dimenticavo... i fari allo xeno montati dopo non sono a norma di legge, in quanto serve l'autolivellante e il lavafari per essere omologato... I kit xeno li trovi su xenon lamp. Se non vado errato a te serve un kit h7....
Magari.. E' che ho esperienza con la mia vecchia, e vedere scritte ste cose mi viene il latte alle ginocchia.. Io mi son riverniciato una macchina intera..