Finalmente Venerdi mattina parto per le agoniate vacanze Starò via una settimana, so che vi mancherò tantissimo Mi raccomando fate i bravi
Oggi stiamo finendo di preparare le vailgie e poi venerdi mattina ore 5.00 convocazione in aereoporto e si parte
io ho la convocazione sabato verso sera su Jenny divertiti e fai qualche foto dall'aereo per dragone cosi si stacca dal satellite di google
E bravo Davide...finalmente le vacanze sono arrivate anche per te. Tra ricci e conigli quà ci si capisce più poco, ma nel dubbio tromba di brutto!!!!!!Altro che Sfinge, una bella cariola la vedo proprio bene!!!! Ovviamente scherzo!!!! Divertiti tanto e soprattutto fà molte foto....meglio quelle subacque!!!! Ciao da Roberto, ci sentiamo tra poco più di una settimana!!!! Saluta la mogliettina!!!!
Ciao Roberto Ti ringrazio per l'augurio Foto ne farò di certo.......... Se ti comporti bene in mia assenza ti mando la cartolina
Guarda che l'aspetto è!!!! Intanto io ho confermato ieri mattina la mia vacanza pagandola già fino all'ultimo spicciolo...mi sono svenato.....il peggio è che mi tocca stare ancora un mese aspettando questa vacanza!!!! Ciao Davide e ti rinnovo l'augurio!!!! Roberto@@ PS:farò il bravo in tua assenza...lo giuro!!!!
Bene sono contento per te. Pensa che quando partirai tu .......... buona parte di noi sarà già al lavoro e tu ti godrai alla "faccia nostra" le ferie
Re: Venerdi parto per le Vacanze Ok ragazzi Vi rinnovo i saluti....... Fra 9 ore sarò in volo........ Ci si rilegge fra una settimana Bye Bye
Venerdi parto per le Vacanze (rientrato) Ciao Ragazzi Sono tornato dalle ferie....... L'Egitto è stupendo per quel poco che ho potuto visitare........ il mare bellissimo........ Consiglio a tutti di andarci ne vale la pena