be', l'ha fatta e ha pure girato. e forte, non riuscivo a staccarmelo dal culo. poi in tarda mattinata so che e' andato via ma lascio a lui la parola.
Ahiahi,brutto segno Scherzo Sono curioso di sentire il responso dell'officina bmw,cioè perlomeno spero che adesso l'abbia portata a controllare...
per assurdo, se il problema fosse stato un semplice deposito di carbone sulla candela, potrebbe anche essersi bruciato nella sessione di pista, risolvendo il malfunzionamento.
non credo abbia risolto il problema girando, anzi mi pare si sia accesa la spia avaria motore, non so neanche se sia arrivato a casa in realta'... cmq aspettiamo lui
l'ho sentito adesso, dice che e' tornato a casa senza problemi, l'auto non e' peggiorata, era andato via solo xche' non si sentiva bene. CVD (COME VOLEVASI DIMOSTRARE) alla faccia di tutti i gufi che hanno scritto in questo topic, proprio loro sarebbero rimasti a casa, A ROSICARE cosi' si fa, bravo Marco.
Vaiii alla grande..mi fa piacere che hai seguito anche il mio consiglio(ovvero, ogni lasciata è persa!!!) facci sapere com'è andata!
Bah...io resto dell'idea che rischiare migliaia di euro di danni per non rimandare 300 euro di TD è una sciocchezza, a prescindere dal fatto che, fortunatamente per lui, non abbia avuto danni (stante vedere che non ci siano stati davvero, perchè se la testa del cilindro si è rovinata o se ha grippato la camicia del cilindro girando con un pistone freddo, se ne accorge tra 20000km quando inizia a mangiargli 1kg di olio ogni 1000km). Le lasciate da non perdere, IMHO, sono altre.
Zio.................colcacchio che rischiavo 15.000 euro di motore per un track day. Ha rischiato e gli è andata bene, ma se puta caso succedeva qualcosa, ora eravamo tutti qui a piangere greco. :wink: