Quello che fai con le mazze e la tua ragazza sono fatti vostri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voce di megafono: "VOOOI DEL RACING TEAM CAMPANO NEL RISTORANTE, SIETE CIRCONDATI!!!!! USCITE CON LE MANI IN ALTO E LE CHIAVI DELLE BMW BEN IN VISTA!!!"
chiaramente era solo per scherzare io non lo userei mai.... aaaah!! ecco perchè a malapena mi rivolgi la parola ultimamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tipo quella di nello a vallelunga p.s. per nardò vengo anche io perchè sicuramente passate per potenza...
se ne è parlato abbondantemente in un altro 3d, ed un paio di utenti, che sono nelle FdO, sono riusciti a convincere tutti e 30.000 utenti che non è proprio il caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per lavoro spesso mi trovo a fianco di alcuni di voi, specialmente CC e CFdS, e la cosa su cui TUTTI concordano è che la differenza tra un verbale che passa alla storia e una semplice ramanzina con battuta finale, sta in queti 3 elementi: reale pericolosità dell'infrazione eventuali precedenti penali arroganza/spocchiosità del fermato per assurdo (anzi per esperienza personale...) puoi essere fermato appena dopo essere uscito di traverso dall'incrocio di via acquasanta con la litoranea (entrambe deserte se si eccettua una pattuglia della stradale neanche tanto nascota, ) e passarla liscia...
a me chiedono spesso di aprire il bagagliaio, sarà per l'aspetto rassicurate che ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una volta avevo il bagagliaio pieno zeppo di armi: bastoni, katane, wakizaki. sari, tanto, shinai, nunchaku, etc. tutte non mie, andavamo ad uno stage di arti marziali, alcune erano ben avvolte nelle custodie altre erano "pronte all'uso" alla domanda del finanziere (che ovviamente aveva capito): che dovete fare una guerra? risposi al volo: "vogliamo destituire l'imperatore del giappone" chiuse il baule e ci suggeri di prendere l'autostrada per fare prima
raga facciamo una volta verso nord e una verso sud, l'ultima e stata a nord, quindi propongo agropoli, ma straquoto chent, no al buttero! mo cerco qualche posticino migliore:wink:
Madoooonnaaaa come se la cantanoooooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che cantano?! tu l'altro giorno se non ti fermavo volevi scappottare per arrivare davanti ai miei colleghi universitari!
Ma l'altro giorno scherzavo Invece davanti ad oso e niko ci sono arrivato veramente scappottato fermandomi 100mt prima ma solo perchè volevo pariare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che c'era la mia ragazza in macchina con me e se l'è cantata umiliandomi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />