gallovolante da amico e seriamente, se hai sottolineato la mia battutina ti ha creato un non so che e proprio visto che siamo in un luogo dove anche la fesseria ripetitiva non dovrebbe crear problema visto che è fatta a fin di stringere un rapporto confidenziale e visto che ci troviamo in un forum e nella stessa fattispecie dove anche io vengo richiamato in causa con tale ironia, la tua sfuriata mi è sembrata eccessiva, mi spiace che ti abbia creato problemi, in futuro evitero di quotare un tuo messaggio o di scrivere dopo di te per timore di turbare la tua sensibilità, mi spiace mi assumo la piena responsabilità dell'operato e delle cause che tale frase ha scatenato sul forum e sulla tua persona prometto che evito di scrivere dopo di te per evitare richiami sul serio, buona serata
Ragazzi dal pannello utente quando ho visto 4 pagine, non potevo credere ai miei occhi! Ho pensato: "Addirittura hanno aderito in tanti...avranno fatto anche una bella lista...ci saranno state proposte concrete sul luogo..." Insomma mi ero fatto un pò di film /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi però ho notato che sono semplicemente 4 pagine di spam /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè tornando alle cose serie...Dove la vogliamo fare? Moretto vieni e non cagare il caiser!
Tranquillo Davide, vedrai che i timidoni poi si aggregano . Quel pirxxne di Angelo invece se fa vede' solo se conviene a lui (leggasi pista, tempi, convergenza ed affini) , idem il vecchio Nello .