Comunque, supportato da chent, ho avuto modo di ricordare dell'impeccabile servizio ricevuto al ristorante. pertanto ho piacere nel ricordare tutto lo staff di Biagino: Al centro Biagino in compagnia di tutti i cuochi e i camerieri
No non cambia un caizer...è solo per non diffamare chi non c'entra nulla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sappi che la metterò lo stesso su facebook! E' troppo bella per non metterla! E io comunque ho una carta più importante della tua da giocarmi...(leggasi un sacco di foto fatte in pista...e discussioni che ti riguardano)
tu non sai distinguere il vero amore da quella che è una semplice attrazione fisica... ... vero mio bel morettino? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa foto mi fa venire in mente un articolo letto recentemente. il titolo era: "la fuga dei cervelli"...
sto minghia di forum! beck, prima quando postavi i video oltre al tasto play, c'era una barra sopra con scritto youtube. Con l'iphone cliccavo e mi apriva il video. ora non c'è più! non si puó dire al webmaster? cmq ora me lo vado a vedere dal pc :wink:
è una comune cena del RTC ma senza bonone. E Bud sarebbe un principiante sia a tavola che a braccio di ferro
Ed io che pensavo di essere fuori posto perchè non capisco nulla di auto... 'Ngallato sei bellissimo anche da donna....sono solo invidiosi.