C'è una velata differenza tra il pubblicare foto che possono ritrarti come un tipo fresco che corre a Vallelunga...e il pubblicare foto che possono ritrarti come un ricchionazzo per di più travestito!
LE FOTOOOOOOO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continua, poi sti bei occhiolini che fai ( /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) saranno il tuo sguardo normale!
"che cos'è lumiliazione, lezione 2" ogni cena campana deve terminare con un momento di profonda umiliazione, l'altra volta è toccato a me umiliarvi, stavolta è stato il giovine nello a prendersi la briga di umiliare tutti noi. posto solo la foto di dado, che è l'unico che non si è fatto accappottare in 2 secondi netti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'occasione della seconda foto mi ha portato alla mente un'altro dei formidabili momenti salienti: ange che lega assieme le mani mie e di dado con un nastro. le mani erano già unite in una morsa ferrea, pronti a dar luogo ad un emozionante sfida, quando al termine delle operazioni di legatura, non capiro mai come, mi son trovato SOLO IO con un elegante natro attorno al polso...
se non sapessi che gallo è un uomo non ci crederei... in realtà fa comodo sapere pure che dado è un uomo, altimenti non ci crederei manco per niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SIETE DELLE MERDEEEEEEEEE!!! Bastardi!!! Comunque io mi schiattavo dalle risate a girare per quel paese così conciati, la cosa bella che già dado è un asso al volante, pensa con gli occhiali da sole di notte!
Ahahahaha Le due foto sono bellissime! Gallo è una donna a tutti gli effetti...io almeno faccio la parte dell'uomo! Ti correggo...ci ha legati Nello! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />