Andate a FAN**LO!!!!!! 1) C'era il brecciolino a terra perciò il burn out non è uscito! 2) Alla partenza al semaforo Niko mi fa chiaramente capire che non è intenzionato...io metto la seconda a 2000 giri e lui parte...ci credo che non ero pronto! 3) La fiancata ancora la devo vedere alla luce del sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sarò pieno di ghiaia in macchina perchè in tutto ciò...ero scappottato!!!Tra l'altro quando ieri sera mi sono lavato i denti, ho sputato un sassolino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4) La magra figura l'avete fatta voi che per l'intero ritorno nessuno è stato cacchio di sorpassarmi Anche in autostrada al ritorno...dove Niko ha chiamato i suoi alfisti amici con le giulietta a fare da tappo per non farsi raggiungere! Per tutto questo c'è Gallo a confermare! Comunque ribadisco: ANDATE A FANC*LO!!!!!!!!
si perchè io ho preso un'altra uscita a saperlo rimanevo dietro a voi... mo che monto l'assetto vedrai come vado veloceeeee
esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un attrezzo che ogni buon automobilista deve avere!!
se voleva essere un complimento... la prossima volta magari non ti disturbare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi sono tornato ad Acciaroli in dolce compagnia per prendere un pò di sole e fare una bella mangiata di pesce (astenersi da commenti volgari prego)... Al ritorno con il traffico che c'era veramente c'ho messo 2 ore e mezza: sono partito alle 18 e 30 e sono arrivato alle 21! Comunque mettete le foto di gallo travestito da femminone in cabrio con me? devo far ingelosire annalaura!
io non so, se pubblicarla. sono in trattative con gallovolante per far sparire la foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma che chiaviche!! Niko, ti ho chiesto le foto di valle 1277 volte e poi quella foto della minchia "la pubblico domani?!" Niko: "(gestodiniko)"