hhahaha lezione di fischi con angelo nicoletti... è stato bello essere felici e spensierati per qualche ora... e lo zio di nello?? che sembrava il fratello?
prendetelo in cullllo tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono il piu giovane del gruppo
http://www.facebook.com/pages/I-Love-Ring-N%C3%BCrburgring-Nordschleife-italian-fanclub/181212721911324 grazie dio.... il ring e salvo
grande, grande serata: un sunto dei momenti salienti, che ovviamente chi non li ha vissuti li leggerà come se fossero criptati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per poco in carovana superavamo una volante a oltre X00 km/h (in salita...) dado e gallo che si presentanno in puro stile audrey hepburn in vacanze romane... io e lamia che mi esibiamo in un tondo che in un sol colpo: manda in fumo (letteralmente) le mie posteriori; lancia una gragnolata di pietre verso la fiancata della Z4 scheggia un paio di denti a dado che sorrideva nel frattempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [*]dado che estrae delle pregiatissime piastrelle (grazie ancora) col nostro logo, da lunedi sosituirà il nano da giardino sulla mia scrivania come fermacarte; [*]udottore che invidia moretto perchè va al lavoro a piedi (vi rendete conto???) [*]gallovolante che sostiene che quando winner è stato suo malgrado iscritto a tutti i forum e le chat gay, lui lo sapeva (ma non ha saputo giustificare perchè ) [*]manfis che ci ha UMILIATI a braccio di ferro ; [*]a vallo non sanno cosa sia il caffè all'amarena...; [*]al ritorno, nonostante il clima mite, ogni tanto uno stupido cartello ci indicava dai -10 ai -16, ma non diceva se erano gradi celsius... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao a tutti!
Ragazzi, di niente! :wink: Il racing team campano è sempre più presente nei nostri uffici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che per Dado più che un sorriso si è rivelata una paresi, data la fiancata abrasa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... io avevo elegantemente sorvolato sulla cosa, ma cmq: dado che fa una misera figura tentando per ben 3 volte un burn-out, con le posteriori che si muovevano lentamente e le anteriori che bloccate scivolavano sull'asfalto... una scena veramente pietosa... al che ci provo io (con la sua), qualcosina mi riesce, ma gli riconsegno la vettura con tante belle spie accese e la centralina ABS in allarme