piuttosto fatti assegnare come auto di servizio una bella bmw in livrea e vieni a cena con noi!!! se poi entriamo in confidenza possiamo pure simulare un inseguimento con tanto di sparatoria per le vie di vallo... sai le matte risate domani a leggere i giornali? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente a casa... uff che palle il traffico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non l'ho sofferto tanto il traffico: ho il cambio automatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi è giunta voce di alcuni amici che essendosi avviati prima di noi, non hanno trovato il traffico del rientro e c'hanno messo 25 min da vallo a battipaglia!
Benissimo, ti posso solo dire che stamattina oltre al torcicollo che gia' avevo ieri prima della cena, ho un dolore alle mascelle per il troppo ridere
mamma che risate ragà, grazie dei momenti stupendi che mi state facendo vivere in vostra compagnia!! e le sfide di braccio di ferro?? dado grazie della targa è stato un pensiero e un gesto davvero bello da parte tua!!
moretto ma il calendario.....?? nanoman mi ha fatto vedere il suo con le m92 ... non ne tieni con le m46???
ringrazio veramente tutti x la compagnia e x il divertimento, per alcune ore mi avete fatto dimenticare i miei problemi... GRAZIE :wink: PS: non dite a tutti che sono il più forte a braccio di ferro
Non ti preoccupare, alla fine sta 458 non va tanto peggio dell'ex scuderia che tenevi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al vostro paese vi sfornano con lo stampo, semmai decidono taglio di capelli e camicia