Mi scuso ancora, anche perchè avevo dato la disponibilità per la prenotazione, ma non posso farci nulla.
mi dispiace blu ma devi pagare lo stesso dai 50€ al dottore.... mi dispiace ancora ....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quindi?? io non ho capito una mazza... mi date un indirizzo del luogo d'incontro o dell'agriturismo? cmq non so se riesco a venire...
metti vallo della lucania sul navigatore, e quando arrivi all'uscita della superstrada, chiami nello e ti fai venire a prendere...
Allora ricapitoliamo, per chi viene da Salerno l'appuntamento e' all'uscita di Battipaglia alle 20.30. Nello per cortesia l'indirizzo completo era la prima cosa che avresti dovuto pubblicare, provvedi subito!
Non lo farà mai!! Cioè vi rendete conto che quello è un imprenditore affermato? Se mi trasferisco a vallo mi incoronano re?!
More' hai rotto il caiser a dire da 100 anni che saresti venuto...mo se non vieni ti appiccio la macchina!
devo vedere perchè mi trovo un pò in difficoltà.... speravo che entro oggi si muovesse qualcosa... e invece fino ad ora una coppola di minkia
Io proprio non riesco....uffa....inutile dire divertitevi, lo farete di sicuro. Bacio a tutti alla prossima!! P.s. Avevo pure comprato gli ingredienti per la crostata......
chi acciderbolinaperdindirindina e'?!!!! E chi pisellinoprimavera e' sto bigman che sa dove si trova?!