non hai capito una cippa, noi veniamo solo perchè ci ha scritto manfis in PM dicendo che offri tu aggiornamento: è arrivato un treno di falken ziex (stessa mescola delle fk452, infatti costano uguale) ma mancano le mie gomme /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok....nn so se viene.. cmq ho kiamato a giuliano e ha detto ke viene..... organizzatevi...... ki manca?
1. Dado 2. Niko 3. Oso 4. Checcaistericavolante 5. Sbirro 6. Chent 7. giuliano11 8. Angenanoman1.50mt 9. Manfis 36 10. Moretto??????? 11. Racing??? 12. Becker??? oh ma moretto viene?????
NANO NANO mmm...dubito Comunque chi? Quel giuliano che lo chiamo per dirgli che ho delle gomme da fumo per lui e che mi racconta che gli hanno regalato due iphone 4 e un ipad2? Quel giuliano lì?!! Se è lui si chiama CULIANO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fanc**izzati! :wink: Organizziamoci con le macchine! Giuliano??? Si aprono scommesse...io dico che non viene. Chi scommette il contrario?
Da quanto ho capito per ora l'appuntamento è alle 9 e mezza a vallo... Quindi partiamo verso le 8 e 30! Ja non ce la fate a partire con noi così stiamo tutti insieme?
Allora vediamo che dicono gli altri...per me non ci sono problemi a partire alle 9. Corriamo un pò di più e guadagnamo quella mezz'ora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ricordo che guidi tu. non mi vorrei fare 80 km in preda al sottosterzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signori, brutte notizie: stamattina mi hanno comunicato che devo fare un servizio dalle 20.00 alle 23.00; non ho potuto neanche dire di no. Mi dispiace veramente di non esserci; cercherò per la prossima. Scusate ancora ma il mio lavoro è così.