io non lo so, e visto che dovrei dirti di chiedere a manfis, ho paura di farlo, se proprio vuoi informazioni, chiedi a niko71, e voglio precisare che 71 è il numero di rolex ke lui possiede, quindi parli con uno degli uomini più rikki di salerno
Va be', tanto penso che darà una conferma ufficiale con luogo ed ora; io mi vado un po' a riposare xkè devo fare la notte. A dopo.
Ho sentito Nello37 nel pomeriggio, gli ho detto che siamo a Vallo per le 21.30, ergo dovremmo partire da Salerno verso le 20.30. Io vado a prendere Oso verso le 20, tu mettiti d'accordo con omosexvolante e magari sentiamo pure gli altri piu' tardi.
Ok perfetto! Alla fine se da Salerno siamo 5 persone (io, tu, chent, niko e oso) possiamo apparare pure una macchina sola...se invece ne dobbiamo apparare due, posso tranquillamente prendere la mia, l'importante è che una persona venga in macchina con me perchè mi rompo le balls di andare e tornare da solo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia penso proprio di no perchè finisce la lezione di danza alle 9 e mezza e prima delle 10 (essendo mooooooolto ottimisti) non riusciremmo a partire...ergo, sono solo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Essendo molto ignorante in inglese, prima di leggere la parte in grassetto mi avevi fatto davvero pensare di aver sbagliato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sappi che sei solo lo stesso. Mi dovresti venire a prendere solo per non rovinare le spalle delle mie bellissime semislick /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'O NO'ooo, stai in forma oggi eh? Ah, quelle pilloline blu! Cmq è dilagante, scrivete tutti bolls. Anche Negretto.
sei SOLO! NON TI CAGA NESSUNO! HAI CAPITO?!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nello: se io abito in Kirzikhistan, e invito i miei amici a bere un the, non posso dirgli ci vediamo da Salim Al Afef alle 9. Non trovi?