è l'unica ipotesi uscita in mezzo. Ma a patto che la prossima volta vengano a napoli. E continueremo a fare cene a napoli onde evitare palle di manfis il giovane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha capit, Nellis?
Effettivamente scrivi come uno delle elementari . Ps: prenota e facci sapere per che ora dobbiam essere a Vallo!
gallo niko:::annate a ******* QUANTI SIAMO????? PER LE 9:00 DA MARIO CHIRICO..... IL BIGMAN CONOSCE IL POSTO
La lista con gli ultimi aggiornamenti è questa: 1. Dado 2. Niko 3. Oso 4. Checcaistericavolante 5. Sbirro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6. Chent 7. Angenanoman1.50mt 8. Manfis 36 9. Moretto Manca la risposta di Lamia, Beck, Giuliano, Racing, Tina e delle eventuali fidanzate (mia e di gallo). Io direi, nel dubbio, di prenotare per 12/13...tanto poi che siamo in meno non è che ci sparano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordo ancora la cena al ristorante di mio fratello, mi faceste prenotare per 26 e arrivammo in 16!
scusate l'intrusione ma dove si trova? Inoltre, stamattina mentre ero di Volante, ho incrociato una serie 3 restyling nera, con cerchi 19" Performance e reni performance, con targa ED*****, zona Pastena. Chi è?