stavo pensando, ma se i cerchi con gli et nell'assetto si abbassa almeno se 34 non 50, per due volte?!
si ma tictactictactictactictactictactictactictactictac abbassa tictactictactictactictac la cresta tictactictactictactictactictactictac iaddinavolante ormai pensa solo a come pare x andare a spassarsela o sele
ahahaahah lo sapevo, infatti se leggi non significa niente la frase, farlocco! tictactictactictac o come dice angelo ticTAPticTAPticTAP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no. E non potrei prendermela visto il tuo luogo di origine (SUD, come me). Quello che non capisco come non si riesce a rendersi conto che dire certe cose, si risulta annoianti, ridondanti. Ogni 5 cose che dici una è sul rapporto nord sud, quando scrivi in altre sezioni. Qui dentro invece è "voi campani".
Ma dai si scherza caro, i Pugliesi sono dei simpaticoni lo sappiamo no? :wink: In ogni caso la cena si deve fare vicino ad Ange che non può mancare assolutamente.:wink: Bellissima la firma Gerry, la tua bimba è uno spettacolo!!! Mi sembra ancora di vederti ( si fa per dire ) mentre volavi sulla pista....
tanto non mi caga nessuno posso spammare... facciamola a cortina così ci abbronziamo anche noi come l'amico di vallelunga