e che so cani?! @CuloBMW, Swatch71 e merdOSO: vi appiccio le auto nel parcheggio. a oso al massimo gli posso spezzare le chiavi di casa
Meglio che non rispondo và /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto all'ultima cena stavi seduto a fianco a lei! In quale parcheggio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se erano cani dicevo si accoppiano.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio perchè sono persone socializzano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esprimiti... anche a parole tue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia è assicurata furto e incendio uhauhauhauahhua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cozzettOSO vieni con la ferrari?
cmq se le ns femmine si accoppiano tra di loro, io credo di mangiare veramente poco e di restare tutto il tempo a guardare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poichè è il primo aprile, sicuramente non c'è nessuna cena, quindi stiamo organizzando uno scherzo al fesso di turno... ma poichè nessuno ancora mi ha indicato chi è il fesso di turno, mi assale un agghiacciante sospetto... levatemi dalla lista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lista aggiornata: 1. Dado 2. Niko 3. Oso 4. Checcaistericavolante 5. Sbirro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6. Chent 7. Lamia??? 8. Angenanoman1.50mt 9. Manfis 36 10. Moretto 11. Number11loser??? 12. Racing??? 13. Becker??? Mi hai fatto morire con questa affermazione!!! Comunque visto che la data l'ho fissata io, ti dico che da parte mia non c'è nessuno scherzo, ma solo il caso ha voluto che il 1 aprile fosse venerdì! :wink: Lamia viene? MANIACO!!!!!!! Guardare? Vorrai dire...registrare!
Quando si avvicina pericolosamente la data di una cena, beck scompare SEMPRE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />