1. Dado 2. Niko 3. Oso 4. Checcaistericavolante 5. Sbirro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6. Chent??? 7. Lamia??? 8. Angenanoman1.50mt 9. Manfis 36 10. Moretto??? 11. Number11loser??? 12. Racing??? 13. Becker??? Giuliano l'ho sentito ieri sera che volevo chiamare la mia ragazza all'una di notte che ero appena arrivato a casa e per sbaglio ho chiamato lui... Io mi aspettavo di sentire la vocina di annalaura e invece sento con voce maschile: "OOOOOHHH???" Il primo pensiero che mi è passato per la testa è stato: "Chi devo andare ad ammazzare adesso?" Poi ho pensato: "Mah...sarà il padre di Annalaura? Perchè ha risposto lui?" Poi ho collegato... Comunque tutto questo per dirti che gli ho detto della cena e lui non sapeva niente perchè non si connette da giorni...e ha detto che deve andare in palestra a non fare un caiser come al solito. Non so se verrà... :wink:
dottore, che macchina hai nello specifico?? Cmq io ci sono. Grazie per avermi inserito nella lista come Sbirro! ahahahahahahahaha Cmq ero io, in quanto stavo andando a lavorare (anzi sto lavorando ) e stavo accompagnando la mia ragazza, anche lei a lavorare.
Scusa, scherzavo sul fatto che dorme sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che lo conosciamo per la sua 120d (ma ha altri assi nella manica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
1. Dado 2. Niko 3. Oso 4. Checcaistericavolante 5. Sbirro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6. Chent??? 7. Lamia??? 8. Angenanoman1.50mt 9. Manfis 36 10. Moretto 11. Number11loser??? 12. Racing??? 13. Becker??? Fin'ora mancano 5 da confermare. Credo che Giancarlo appena leggerà darà conferma...gli altri non so! :wink: Altro...la maggior parte di loro si porterà il femminiello di turno! Gerà la tua ragazza viene?