No scusa...fammi capire adesso se devo lasciare la mia ragazza! Dimmi un pò...fai l'amico per una volta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa me la devo stampare!!!
Grande gallovolante. Guarderò i "film" con un altro occhio... Cmq vi posto le foto della mia vecchia Puntoska, da cui è derivato il nick Blu Scorpion Mia madre mi sentiva a 200 metri di distanza e diceva: "sta arrivando quel pazzo di mio figlio"hihihihihihihihi
mentre in vece sul colore? nulla da dire vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, una delle poche piccole tuningzzate che mi piacciono, forse solo troppa "rete" a vista all'anteriore, magari più scura...
ci vengo solo se fuori ci sono pecore maiali galline ecc!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inizia a farla Davide! Io, mangiacristianivivi e omosexvolante siam scuri. Per il posto va bueno anche Vallo, a patto che i due orsacchiotti locali la prossima volta partecipino ad una cena dalle parti di Nocera/Napoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
1. Dado 2. Niko 3. Oso 4. Checcaistericavolante 5. Sbirro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6. Chent??? 7. Lamia??? 8. Ange??? 9. Manfis 35??? 10. Moretto??? 11. Number11loser??? Chi manca?
1. Dadogay 2. Niko 3. Oso 4. Checcaistericavolante 5. Sbirro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6. Chent??? 7. Lamia??? 8. Angenanoman1.50mt presente 9. Manfis 26 presente 10. Moretto??? 11. Number11loser??? agriturismo il casale negli ulivi da biagino...
oh ma resing?! e becker?!!! lo devo quotare dal suo messaggio o si ricorda?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />