frasi di repertorio poliziesco??? qui puoi sbottonarti con un bel: " banda di cretini, fate i seri invece di sparare càzzate a raffica"
ho già deciso di prendere il pack msport :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo l'asseto il kit m3 secondo me se non hai una vera M per tutto il rispetto per gli altri che lo fanno non ha senso!! perchè li ho finiti tengo solo quelli da tavolo... però vedo se riesco a farten uno anche a te
Il gasolio si infiamma, ma molto più lentamente, ed ha una temperatura di detonazione moltissimo più alta, paragonata alla benzina; per questo si dice, che non "s'infiamma il gasolio", ma non è completamente vero; logicamente, se butti una sigaretta nel gasolio, non succederà nulla, anzi la stessa si spegnerà.
Come ti ha spiegato blu scorpion il gasolio si infiamma molto lentamente, quindi se spari in una macchina a gasolio non penso che si infiammi. Per intenderci, se incendi una macchina a gasolio, non esploderà mai, brucia solamente. Mentre come tutti sappiamo (perchè si vede nei film /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) le macchine a benzina esplodono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cmq fa più chilometri di un benzina... la 107 della mia rgazza beve di più della mia e non è nemmeno 1000cc
Avere il sound di un benza non ha prezzo, per tutto il resto (cioè la benzina da mettere nel serbatoio) c'è Mastercard
raga la verità e che a gallinavolante rosica di aver sbagliato acquisto, e si vuol far piacere il diesel anche cotro la sua volontà per ildottore stessa teoria, ma più ragionevole, lui immagina che gli piace, (anche se nn e così) perchè il dieseolne gli serve per lavoro, e nn ha alternative, dovrebbe prendere 2 auto, quindi si autoconvince che i diesel sono delle bombe sportive
tu prega a dio ke io e gallinavolante non compriamo mai un benzina, xkè ti dovrai vendere la biankina x la vergogna
visto che ci siamo... la tua ragazza se la canta su molte cose, mooolto più umilianti di questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che noi siamo dei signori e non te lo abbiamo mai sottolineato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />