si fra poco veniamo a mangiare a casa tua o di quel coione del tuo amico pur di non farvi spostare il cùlo di qualche kilometro
no problem preferisci lasagna fusilli o cavatielli??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
State facendo più ngue ngue voi che loro! Per una volta accontentiamoli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come no , auto di tre quintali piu' leggera, rotelle da 13" e mi hai ripreso dopo 10km nonostante fossimo partiti insieme . Si si, proprio na gran macchina sta 1er. Fossi stato con la precedente Sportwagon mi sarei addormentato nel mentre aspettavo
x 1 volta??? ma tu sai quante volte siamo andati a vallo o a agropoli x accontentare quei coioni li??? e poi quando si deve fare una cena un po più vicino napoli subito a lamentarsi.... sta a sentire a me, quelli so viziati
l'importante non è vincere di un km o di un metro, l'importante è VINCERE, le tue parole mi fanno capire che la sconfitta ha fatto male, ma tanto male
Si mangia bene e si spende intorno ai 15 euro a persona; cucina casereccia, agriturismo situato all'inizio di una piccola foresta di pini