Sinceramente il 1600cc da 102cv benzina su una A4 Avant mi sembra ancora peggio. Quel motore dicono che vada poco anche montato su una golf....
Premetto che non ho letto tutta la discussione per mancanza di tempo,ma vi invito ad usare la testa scegliendo i titoli dei topic,visto che quello in oggetto è sicuramente fuori luogo e rischia di causare i soliti inutili flame. Cordialità.
Vabbè...però penso e soprattutto spero che in ogni caso si rispettino le idee altrui . Cmq a me il mio polmoncino di 320d piace
Non sapevo che la A4 montava anche quel motore!! Hai ragione...ho provato una Golf 5 1.6 FSI...e per come piace a me sentire la macchina...è un chiodo....e beve!! Figuriamci su una famigliare...
Ah!! Cioè, per andare discretamente devo tirare il collo alle marce, quindi avere consumi da ferrari?? Ma che motore di m.... eh scusate però....
Volete provare un vero polmone?? Il diesel delle vecchissime Peugeot...quelle che hanno i maringia al giorno d'oggi....dei catorici assurdi... Ma c'è da dire che hanno un pregio....fanno centinaia di migliaia di km senza rompersi mai!!
Per forza erano aspirati! E comunque avevano fama di essere i migliori... consumi irrisori, e diciamo che a 300000 km finiva il rodaggio!
Mi riferisco infatti proprio a motori del genere!! Un rumore che faceva ridere ihihih....ma davvero...facevi 600.000 km!!