Ragazzi oggi ho consegnato la mia 320i m-sport al nuovo propietario, domani ritiro la mia nuova Bmw, e credetemi l'unico vincolo della mia nuova vettura è stato il motore, dovevo per forza riavere il 6 cilindri sotto il culo a benzina, non voglio aprire il solito discorso perchè non è neanche commentabile il 2000 4 cilindri, è stata una veloce parentesi nel mio parco auto, ma almeno ho perso pochissimi soldi e l'ho rivenduta in un attimo e senza rimpianti, dopo il 525i il 528i touring, e il 530i toring e ( 320i m-sport), come ho detto è stata solo una parentesi, sono in procinto di ritirare, questq volta con km40.000 aspettando la nuova serie e non perdendo tanto, una 525i touring futura con tutti gli accessori a listino, dal tetto panoramico a sedili con memoria, dynamic drive, tv, hifi.... in totale 18 optional.
Complimenti per l'acquisto, ma dici che non puoi rinunciare al 6L perchè non sai che goduria sia la 545i (ora 550i) da sballo
vabbè, passare da un 525, 528 e 530 ad un 320, ovvio che non ne sei rimasto contento... è come passare da una formula uno ad una gallardo...!!
Si infatti... Non noterai tutto sto cambiamento, sappilo. La cavalleria in più si compensa tranquillamente col peso.
Mah a quanto pare, sembrerebbe proprio di sì... Il mio pensiero? Io non avrei cambiato una E92 con una 5er a benzina 2,5! Io eh..opinione personale!
Può commentare il 320i solo uno che l'ha avuto, ogni piccola accellerazione richiede scalare minimo 2 marce e poi attendere, il 525i touring è automatico e visto che la cavalleria è simile al 528 touring che avevo sempre automatico, mi ricordo che lo scatto con la coppia molto più bassa e lineare , è molto superiore, poi relativamente al peso non è che il 320 sia una piuma.
Io ho guidato per una giornata intera una E46 cabrio 320ci, motore da 170cv quindi 6 cilindri...e non era poi così un polmone eh...Poi come ho già detto, i gusti sono personali e le impressioni di guida pure, ci mancherebbe....
Il nuovo è 4cilindri Si ecco, magari il 525i ha più coppia in basso, e avendo l'automatico nn dovrai scalare ogni volta ma avrai il motore sempre pronto a tirare grazie a, consentimelo di dire, quel cesso di convertitore di coppia...