Venduto polmone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da argavi, 22 Maggio 2008.

  1. argavi

    argavi Kartista

    131
    1
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    14
    ex e92 attuale e61 525i
    Ragazzi oggi ho consegnato la mia 320i m-sport al nuovo propietario, domani ritiro la mia nuova Bmw, e credetemi l'unico vincolo della mia nuova vettura è stato il motore, dovevo per forza riavere il 6 cilindri sotto il culo a benzina, non voglio aprire il solito discorso perchè non è neanche commentabile il 2000 4 cilindri, è stata una veloce parentesi nel mio parco auto, ma almeno ho perso pochissimi soldi e l'ho rivenduta in un attimo e senza rimpianti, dopo il 525i il 528i touring, e il 530i toring e ( 320i m-sport), come ho detto è stata solo una parentesi, sono in procinto di ritirare, questq volta con km40.000 aspettando la nuova serie e non perdendo tanto, una 525i touring futura con tutti gli accessori a listino, dal tetto panoramico a sedili con memoria, dynamic drive, tv, hifi.... in totale 18 optional.
     
  2. Vlad

    Vlad Secondo Pilota

    715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Complimenti! Anche io non cambierei mai (e sino ad ora non l'ho fatto) il 6 cilindri benzina !!
     
  3. Riky

    Riky Direttore Corse

    1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Complimenti per l'acquisto, ma dici che non puoi rinunciare al 6L perchè non sai che goduria sia la 545i (ora 550i) da sballo :mrgreen:
     
  4. Vlad

    Vlad Secondo Pilota

    715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Azzzzzz! E' vero! Mi sono fermato a cilidrate diciamo più umane!
     
  5. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti per l'acquisto anche da parte mia!!
     
  6. TizianoM

    TizianoM Collaudatore

    369
    2
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29
    E92 330i MSport
    si può rinunciare ad un 6L solo per un V8 o V10! :D
     
  7. Riky

    Riky Direttore Corse

    1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Bhè io anche per un V12 o un bel W16 :mrgreen:
     
  8. Stardust

    Stardust Amministratore Delegato BMW

    2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non ricominciamo a dare i numeri eh... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    complimenti
     
  10. Riky

    Riky Direttore Corse

    1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Bhè anche il boxer Porsche non è male....un V a 180° :mrgreen:
     
  11. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv


    vabbè, passare da un 525, 528 e 530 ad un 320, ovvio che non ne sei rimasto contento...

    è come passare da una formula uno ad una gallardo...!!
     
  12. TizianoM

    TizianoM Collaudatore

    369
    2
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29
    E92 330i MSport
    oddio, siamo già finiti al W16 della Veyron...:D
     
  13. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    non ho capito....ha dato via la E92 320i per passare a una 525i?
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si infatti...
    Non noterai tutto sto cambiamento, sappilo.
    La cavalleria in più si compensa tranquillamente col peso.
     
  15. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Eh!! esattamente quello che penso io!
    De gustibus....poi è sempre una E92...dai....
     
  16. Attabus

    Attabus Primo Pilota

    1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    scusa, ma il 320 che modello era? e92?
     
  17. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Mah a quanto pare, sembrerebbe proprio di sì...

    Il mio pensiero? Io non avrei cambiato una E92 con una 5er a benzina 2,5! Io eh..opinione personale!
     
  18. argavi

    argavi Kartista

    131
    1
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    14
    ex e92 attuale e61 525i
    Può commentare il 320i solo uno che l'ha avuto, ogni piccola accellerazione richiede scalare minimo 2 marce e poi attendere, il 525i touring è automatico e visto che la cavalleria è simile al 528 touring che avevo sempre automatico, mi ricordo che lo scatto con la coppia molto più bassa e lineare , è molto superiore, poi relativamente al peso non è che il 320 sia una piuma.
     
  19. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Io ho guidato per una giornata intera una E46 cabrio 320ci, motore da 170cv quindi 6 cilindri...e non era poi così un polmone eh...Poi come ho già detto, i gusti sono personali e le impressioni di guida pure, ci mancherebbe....
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il nuovo è 4cilindri ;)
    Si ecco, magari il 525i ha più coppia in basso, e avendo l'automatico nn dovrai scalare ogni volta ma avrai il motore sempre pronto a tirare grazie a, consentimelo di dire, quel cesso di convertitore di coppia...
     

Condividi questa Pagina