Già l'altra volta ti hanno fatto scegliere la GTS (nel senso buono, e mi ci metto anche io) ma questa volta "sbaglia" senza influenze esterne :wink:
Beh senza offesa anche la A6 station non è esattamente l'auto più desiderata dai 30 enni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fra una A6 ed una Xf trovo molto più giovanile la seconda e tra l'alto ha un livello di finiture da far impallidire sia bmw che Audi.
Caro Andreas ti confesso che sarei mooolto attirato dalla Allroad più che dalla A6 avant, la trovo più accattivante come linea e ne ho 2 in ballo. Il problema è che costano qualche migliaio di euro in più rispetto alla sorella Avant. Cmq domani vi sottopongo le opzioni con tanto di optionals è prezzi Infatti stavolta la decisione è quasi presa, devo solo optare per una delle due Audi: Avant oppure Allroad DIESEL anche perchè i benzina sono praticamente introvabili Mettiti gli occhiali quando sei sulle strade e vedrai che di A6 avant/Allroad ce ne sono parecchie con guidatori tuut'altro che vecchi, di Xf per ora io non ne ho visto uno . Cmq al di là di vecchi o giovani la Xf non la digerisco e chi ti parla è uno che in passato di Jaguar ne ha possedute 2. Ti dirò di più: all'epoca, prima di optare per la GTS, la XKR cabrio era una delle opzioni considerate ( e chi seguì la discussione se lo ricorda bene ). Unico ostacolo era ed è l'abitabilità posteriore sennò.......
Lei sta spendendo 55,000 euro ad un'auto con quell'immagine, pur non avendo esigenze di carico quali dover garantire gli approvvigionamenti al fronte della Somme. Andreas le sta proponendo una 635d, macchina che ha già posseduto e della quale non ricordo aver letto da parte sua particolari lamentele.
Allora premesso che qualora anche volessi "buttarmi" sul 635 non l'acquisterei mai coupè ma cabrio, in tal caso per averne una usata, recente, con pochi km, nera il prezzo andrebbe dai 49500 ai 53000 euro (http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=1656&mmvco=1&make=13&model=1656&fregfrom=2008&pricefrom=1000&kmto=50000&body=2&cy=I&bcol=11&zipc=I&ustate=N%2CU ); al medesimo prezzo avrei una vettura nuova, di tutt'altro genere per carità, con 3/4 anni di garanzia ufficiale full-optionals e da utilizzare finalmente a 360 gradi e con la famiglia al completo. Perciò le mie opzioni sono le seguenti: 1)A6 Allroad 3.0 tdi tiptronic -Immatricolata 06/2010 con 6500 km, Ufficiale Audi Milano -Colore met. nero perla profondo -Versione Ambiente ( pelle Milano, Pacchetto portaoggetti, Xeno Plus, PDC ant.+post. ) -Cruise control -Cerchi 18" a 10 razze -Clima confort plus -Navi plus -Volante a tre razze+bilanceri -Pacchetto alluminio esterno+interno -paraurti in tinta -predisp. telefono -sedili elettrici+regolazione lombare -pacchetto luci -xenon plus -ski sack -ruota di scorta -cambia cd -sistema DSP -garanzia 4 anni PREZZO 51000 euro tutto incluso 2) A6 Allroad 3.0 tdi tiptronic -nero met. perla profondo -nuova (da immatricolare), ufficiale audi Italia -pelle Milano -sedili sportivi, riscaldabili -paraurti in tinta -clima autom.plus ( trizona ) -navi plus -volante pelle multifunzione+bilanceri -Bluetooth integrato -audio sound system, -pdc ant.+post. -xenon plus -cerchi da 18 a dieci razze -antifurto -pacchetto luci -paccetto alluminio -portellone elettrico -skisac -pacchetto tendine -cruise control -isofix -garanzia 36 mesi PREZZO 53000 euro ( spese immatricolaz.escluse) 3) Audi A6 avant 3.0 tdi tiptronic -immatr. 06/2011, km 0 -argento met. -pelle Milano nera -assetto sportivo -cerchi da 18 dieci razze -clima plus -navi plus -xenon plus -pdc ant.+post -pacchetto portaoggetti -audio sound system -volante soprtivo multifx -antifurto -pacchetto luci -cruise control PREZZO 50000 EURO ( ancora da trattare col venditore) 4)Audi A6 avant 3.0 tdi tiptronic -immatric. 06/2011, km 0 -ufficiale audi Bologna -nero profondo perla met. -pelle Milano S-line -pacchetto sport:cerchi da 19, griglia single frame lucida, volante multifx RS6, paraurti ant./post. design sportivo, modanature cromate scarichi posteriori, spoiler posteriore, listelli sottoporta S-line, lavafari, cornici rotonde cromate fendinebbia -cerchi da 18 dieci razze -clima plus -navi plus -xenon plus -pdc ant.+post -pacchetto portaoggetti -audio sound system -antifurto -pacchetto luci -cruise control PREZZO 52500 EURO (ancora da trattare col venditore ) 5) Audi A6 avant 3.0 tdi tiptronic -immatricolaz. 09/2011 -nero profondo perla met. -xenon plus -pacchetto S-line interno/esterno ( come sopra "pacchetto sport" ) -vetri posteriori oscurati -navi plus -clima plus -xenon plus -pdc ant.+post -audi sound system -antifurto -pacchetto luci -cruise PREZZO 49800 EURO escluso passaggio ( ancora non trattato con venditore ) 6) Audi A6 avant 3.0 tdi tiptronic -immatricolaz. 09/2011 -pelle Milano nera -colore grigio ( non ricordo la tonalità, cmq non argento ) -pacchetto S-line interno/esterno (VD sopra) -navi plus -clima plus -xenon plus -pdc ant.+post -navi plus -audi sound system -antifurto -pacchetto portaoggetti/luci -cruise -xenon plus -audi sound system PREZZO 47800 escluso passaggio ( ancora da trattare col venditore )
Ho provato a configurare la 2: Se è il nuovo modello (presumo di sì): a) È anteriore o quattro? b) Se quattro, è la 204 o la 245 CV? c) È Ambiente? d) Monta il cambio S-Tronic? Se non è quattro, non andrebbe nemmeno presa in considerazione. Ovviamente l'affermazione precedente vale per tutte quelle in lista. Nel complesso sarebbe ben configurata, ma è assolutamente imperdonabile la mancanza dell'Adaptive Air Suspension. I cerchi, poi, non mi piacciono, e senza tetto apribile non la comprerei.
adesso mi faccio linciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma prima della station all-road non è meglio un bel Suv o meglio ancora un X6?
immaginavo la sua reazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma visto l'interesse per l'audi All-road simil suv tanto vale per me puntare ad un suv nel vero senso della parola. Va be sulla x6 Suv se ne potrebbe. anche discutere pero almeno è un auto che positive o negative che siano suscita emozioni, non il trionfo assoluto dell'anonimato della A6
e va beh, chi se ne frega.. Mi stupisci : il modello nuovo di Allroad deve ancora uscire, è sempre Quattro e le adaptive air suspension sono di serie, il cambio è il solito tiptronic ed il tetto ripeto....chi se ne frega X6 meno comoda posteriormente, visibilità posteriore scarsa, prezzo eccessivo
Andreas non compra niente che non sia o cabriolet o provvista di tetto apribile. Stupito per cosa, scusi? Se l'Allroad ha tutto le Adaptive Air di serie, Allroad. Io ho voluto configurare la A6 Avant dato, in confidenza, è la prima A6 che mi piace davvero. No, quest'estate ho girato varie volte con un'X6, dietro è comodissima, tranquillo. Sono le altre (X5, Serie 5, A6) ad avere una sovrabbondanza di spazio.
Tetto apribile? Secondo me è bello solo se panoramico in quanto aumenta la luminosità all'interno dell'abitacolo; quanto ad utilità lo trovo un accessorio del tutto rinunciabile visto che d'estate ti cuoci la testa e d'inverno non lo apri. Quanto alla nuova A6 avant devo dire che l'ho vista in salone e mi ha lasciato indifferente. Piuttosto preferisco una Allroad o una A6 avant S-line ben accessoriata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />