Eh già ! Solo inizialmente perchè l'ho già scartata In realtà amico mio se sull'estetica ti do ragione al 100 % sul resto non metterei la mano sul fuoco: sicuramente il motore non si discute ma su affidabilità etc.... Sicuramente sì, non credo proverò certi brividi, emozioni come come li ha suscitati la modenese Parole sante
Io, comunque, non butterei via l'idea 911. Un buon usato ha costi di gestione nettamente inferiori di una GTS! Con una GTS ti spaventi.. con la 911 è già molto diverso, almeno, per me. Ovvio che poi se hai già deciso di andare di A6 station non voglio alimentare discorsi ''inutili''..
Anch'io sono convinto che i costi legati alla manutenzione/gestione della Porsche siano sicuramente inferiori tuttavia la decisione ormai è stata presa
per i proprietari al 6 luglio 2011 esattamente, chi in tale data era proprietario di un veicolo over 225kw paga, anche se ora non lo ha più! e devi pagare entro il 10 novembre! il superbollo è una tassa erariale a parte e va allo stato si paga con f24, il bollo (tassa di possesso) va alla regione son due cose diverse
Oggi sta diventando difficile anche mantenere un 630 come il mio come auto di tutti i giorni, e per fortuna non sono uno straccione..Ti vai a fare due conti a fine mesi e capisci quando ***** ti costano queste auto del cavolo.. A marzo metto in vendita anche la mia... Avevo fatto un pensierino anche io per la maserati gt, ma oggi in italia non si puo' comprare veramente piu' nulla..A parte i costi qui stanno tutti col fucile pronto a sparare appena compri qualcosa di troppo bello per loro..
certo 10.000 euro in 4 mesi, piu costi di gestione e cazzate varie è un vero peccato..IN questi mesi ti è costata 12-13.000 euro sta goduria..
No, errore : in totale, costi di gestione inclusi ( nessuna "cazzata" per fortuna ), m'è costata 10.000 euro
Che davvero non e' male, insisto. Se fai conto (ho approssimato): 1.000 euro tagliando a Maggio 1.000 euro superbollo a Novembre 700 euro gomme posteriori a Maggio 300 euro benzina (16l/100km di media per 1.200km) Fan 3.000 euro solo di questi (esclusi 5 mesi di assicurazione ed assumendo che il bollo fosse gia' pagato) Alla fine 7.000 euro di "svalutazione" pura. E' ancora nel mondo del "ragionevole" data la tipologia di auto, che oltretutto mi pare di ricordare che avevi preso ad un buon prezzo visto lo stato, l'anno ed i chilometri (80/85 mila euro?)
quoto 10 mila cucuzze per queste auto, sono ancora valori umani..... poteva andar molto peggio, certo la strada del noleggio non sarebbe stata malvagia
Forse col noleggio, viste tutte le assicurazioni possibili e immaginabili, se la sarebbe goduta di più potendola sbattere ovunque senza pensieri di righe o altro.. ma vabbeh.. son discorsi fatti DOPO.. quindi senza senso
comunque c'è di male o meglio parere personale, che sta abbandonando un auto sportivissima per una sw o giù di li, non so quanto sia bello far questo enorme salto all'indietro io non ci riuscirei senza dei gradi di passaggio
passare dà una macerati gt. ad una sw anche se di alta gamma e come passare dà un 535 ad una aigo vie di mezzo no? che so una jaguar xf diesel costi di gestione piu che umani ma almeno una linea sportiva molto ben riuscita.
Se era per tenerla 4 mesi (di cui 3 in vendita) non era meglio seguire il consiglio di Andreas e prendere una 360 Spider? Comunque Andreas proporrebbe 635d, valutando sia non immatricolate che km0, che oramai si portano via per l'equivalente di una 335d Touring Futura.