Quello fortunatamente non è un problema, semplicemente non voglio rogne per rivenderla :wink: Sarebbe perfetta, dimmi chi e dove
ora mi devi spiegare la diffferenza tra 12mesi e un anno...e per fortuna che noleggi auto penso ti manchi da proporla ad andras e hai finito con tutti...ma e' forse meglio che ad andras non la proponi, hai raggggione
qualcosa di meglio: una Daytona 500 pace car originale, questa è una vera figata! http://www.americancarsfever.it/31.htm
addirittura 15000? ne prenoto due per il prossimo anno, pensa che volevo farmi una panda multijet da battaglia!!meglio un 335!!
vedi te, in un anno e mezzo se non sbaglio ha perso 20mila euro. 3mila biturbo benzina ingasabile con 850 euro e rotti di bollo e la benzina a oltre 1.50, fanno fatica a venderlo usato coupè, figurati touring o berlina
Se ti interessa sto pensando di vendere la mia stella del 2006 per passare all'elica....magari vendendola privatamente....mi convinco definitivamente....
Certo, però nel suo caso ormai la BOTTA di svalutazione l'ha presa. Non è che adesso perde altri 20k in un anno dai, poi dipende a quanto l'ha venduto..se ha realizzato ben meglio..
Io farei un noleggio 12 mesi con Arval. Non conosco il tuo budget ma almeno hai un costo sicuro e alla fine ridai indietro l'auto senza preoccuparti di niente. Se il tuo kilometraggio è basso puoi prendere un bel gioiellino per 500/600 €........
Dipende da che tipo di stella è, a me piacciono solo quelle della galassia AMG e non tutte ... :wink: