Come da titolo ho venduto la mia 335i touring procedizzata, ho ordinato la Nissan GT-R che non arriverà prima di un anno, ora ho bisogno di un'auto che mi porti da qui alla consegna della nuova. Premesso che: l'auto mi serve solo per uscire nel week-end, e per portare a spasso la famiglia, che mia moglie ha la sua auto, e che per andare a lavorare ho una Panda mjet, avrei bisogno di un cosiglio su cosa acquistare/affittare che non diventi tra un anno un bagno di sangue e che nello stesso tempo mi diverta. Esistono contratti con patto di riacquisto a 12 mesi? Esistono contratti di affitto auto a 12 mesi?
se posso, come mai hai venduto il 335 cosi presto? non era più conveniente tenerlo piuttosto che acquistare un'auto adesso per rivenderla tra un anno? non ho ben capito che genere di auto cerchi..forse proprio quella che avevi in base alle info che ci hai dato..ci credi che se dovessi consigliarti un'auto con quelle caratteristiche ti consiglierei proprio il 335? Teo
esistono i noleggi tedeschi. oppure vai su un usato particolare, come quello delle porsche che tiene sempre il suo valore, o di qualche storica. se ti ispira prendi un e30 m3 ben tenuta, tanto' e' un assegno. senno', anche se per i tuoi gusti nun va un kiz, vedi alla conce nissan dove hai ordinato il godzilla se ti fanno una sorta di comodato a noleggio per un anno di qualche 350z....loro spesso le vendono con forte sconto, magari potrebbero accettare facendoti un patto di riaquisto garantito e un superprezzo alla vendita su qualche pc.
ti sembrerà una vaccata, ma se deve essere qualcosa di transizione e anche per la famiglia, un'ottima scelta potrebbe essere un 520d berlina o touring. le trovi km0 e/o p.c. ben scontate, e imho hai molti meno problemi a rivenderla dopo 1 anno
si, una m5 dopo un anno ci perdi un mondo, sempre che questo per te sia un problema! senno' un bel serie 6...occhio che puccio ne ha per le mani uno bello, 630, pochissimi km, cerchi orripilanti, ma prezzo molto buono!
giusto, se vuoi un bel 630i pchissimi km, tenuto-come-si-deve = usato solo nei giorni di sole, fammi sapere
quello e' un bell affare, puccio. tenuto da gran signori. non sara' iul 335 o l emme, ma come auto di transizione per un annetto e' favolosa. 4 cerchi da 19, magari bbs, e via
E' una bella macchina, ma pagarla quei soldi per rivenderla dopo anno, equivale ad un bagno di sangue
...l'M5 può avere un suo perchè, dopo la prima botta di svalutazione poi viaggia tranquillo c'è gente che ha rischiato di prendere più soldi di quanti ne ha tirati fuori per venderla (Sempre da usata) :wink:
scusate...non voglio fare i conti in tasca a tretrecinque...ma 'na macchina di transizione per un annetto......e gli consigliamo una serie 6?????? io invece quoto l'idea del KILLER di una BMW d'epoca....costa relativamente poco..tiene il prezzo e se è iscritta al Registro nemmeno spendi tanto di manutenzione!
..e soprattutto senza una "idea" chiara di utilizzo... perchè, visto che le auto da "battaglia" ci sono già...si potrebbe puntare su qualche cabrio "vintage" da tenere poi anche dopo l'arrivo di Godzilla