effettivamente un giorno(quando avevo la deltona da oltre 400hp)il mio preparatore mi fece salive sul golf tdi gti 150hp rimappato e 193 asinelli al banco.....la mia faccia e stata cosi:un missile!
Dimentico sempre di uscire con la digitale in tasca. Nel week end le faccio per bene. Pensa che i cerchi con quel disegno li avevo anche sulla mia prima A4 130 hp. Anche a me piacciono molto. Ancora rido per quel tipo di Verona ........
Bella ...per un momento ho un po' sentito il..richiamo della foresta..e un po' di commmmmozzzzione... Ma è stato solo un momento... Ps Per il navi, diversamente dai precedenti navigatori RNS-E, quello che hai tu si aggiorna separatamente come FW e cartografia. La cartografia la puoi aggiornare tu, mentre temo ( salvo smentite) che il FW si aggiorni solo con un disco d'officina...
E ci mancherebbe altro, gia originale tirava su l'asfalto.. pensa te con 43 asini in piu!!! MA penso che non ci sia stato paragone con la tua belva da 400!!!
Ohh cmq le audi con i 3.0 cr sono scadenti sono morti in basso e i cv sono solo sulla carta, ma caz.zo non potevi prenderti una golf sda 100 cv?
noooooooooo porca miseriaaa....no stop a led...no vetri oscurati(che nell audi avant sono come il pane)...magari no fari allo xeno..... scusami......poi GRIGIA???mi avevi detto che non era grigia.......non mi dire che e quella che ho visto iooo....
Non è grigia, è antracite. I vetri scuri appesantiscono la linea, gli stop a led sono in arrivo, gli xeno ci sono.....
Non solo. Devi fare più upgrade, dalla tua versione a quella successiva fino all'ultima. Il software l'ho scaricato dal mulo, poi lo installerò.