uploader,sai dirmi se anche sul motore del touareg 2.5 tdi ce da fagli la famosa trasmissione da 1000€?a quanti km?grazie
o le stai taroccando con un bel programmino per non fare brutta figura????magari ripristini i sedili..il volante da 189 000km ecc ecc
Dipende, dal tipo motore alcune 90 altre 120, ma non essendo in officina non ti so dire le scadenze precise, sul libretto tagliandi non hai ripostato nulla?
Leggete TUTTI qui.. http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=52194 Mo il 100 cv della golf va come il 530d
Ne ho fatta giusto qualcuna col telefonino, in garage al buio. Nei prossimi giorni la metto in firma come si deve, promesso.
Ma dai retta ad uno che deve fare la distribuzione all'audi 2.7 e chiede su un forum? "E' la prima che ci capita"
Bene ora sappiamo che l'hai presa veramente, ma le foto serie quando arrivano? Mi piacciono molto quei cerchi!!!
Avete capito voi che vi ostinate col 530? "Quell'auto è un cancello". "La comprano solo i rumeni per stargarla al loro paese". Allora ho fatto bene io ..........
Ahahahahah gia... peccato che le Golf e le Passat siano le macchine preferite da albanelli rumeni et similia.. Caz.zo ma c'è gente che si fà dei complessi per ste cose, a parer mio dovrebbero scopare un pelo in piu piuttosto che farsi ste turbe con le bmw!!!