L'unica cosa che finora mi ha deluso è il navigatore. Non si capisce una mazza, e per aggiornarlo non ti dico che casino. Bisogna prima aggiornare il software (che io sto ir-regolarmente scaricando torrent :wink:), poi inserire le nuove mappe (altro scaricamento) e nisba per i velox. Quasi quasi contatto Lynx e lo metto al lavoro P.s.: se legge mi smoccola dietro ......... :wink:
Ribado, l'impo è che ti piaccia, tutto il resto è .... chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo ... (lascia stare, ho la febbre)
Non ti devi preoccupare per le difficoltà col navi. Sono le stesse che ho avuto io quando son passato all'iDrive. Ora ci smanetto tranquillamente. Strano che tu debba inserire prima il software e poi le mappe. Gli aggiornamenti dovrebbero essere onnicomprensivi di entrambi. Di che FW disponi al momento ? Anno ? Per i velox .. confermo : nisba..
La mia A4 quattro era del 2002 ed era penso come la tua. Senza nasconderci dietro un dito.. sappiamo bene tu ed io che il Thorsen dell'Audi è il più efficace su neve ed è inarrestabile, però quest'inverno ho potuto testare bene l'X-drive e non è di molto inferiore. Magari in condizioni estreme cede di fronte al Thorsen però in quelle condizioni forse è meglio non muoversi. In merito agli sviluppi riguardanti il "quattro" ti trascrivo quanto ho trovato altrove . quattro® con differenziale sportivo "All’avanguardia della tecnica". Questo principio è alla base dello sviluppo della trazione quattro® con differenziale sportivo. Un’opzione che combina i vantaggi della tecnologia quattro® con un differenziale completamente nuovo, in grado di accelerare individualmente le ruote posteriori. In questo modo, Audi S4 Avant è notevolmente più agile, soprattutto in curva. Durante le sterzate in curva e l’accelerazione in uscita, la potenza viene deviata verso la ruota posteriore esterna. È possibile controllare le caratteristiche di risposta della trazione quattro® con differenziale sportivo attraverso Audi drive select. Mi pare che tenda ad assomigliare un po' all'xDrive... o no ?
bluuu ma la vuoi smetter di copiarmi le difficoltà... skerzo ovviamente!!! anke io ho difficoltà ad usare l'idrive... ancora nn ho capito come si fa vedere gli autovelox o i Poi... x up, se vuoi l'ultima versione fammi un fiskio ke te la mando, funzionante!!! cmq, aggiornare il software è una cosa, e ci vuole un cd ke va nel caricatore e ci mette circa 1 ora mentre cambiare ed aggiornare il navi, ci vuole il dvd di navigazione che va dietro nel lettore dvd, quando riavvii poi devi premere il tasto return! Confermo x quanto riguarda gli autovelox... nada de nada!!!
Esatto, cioè quello che non mi piace è che cercano di adattare il quattro ad una guida sportiva quasi pista, quando seconde me, il suo impiego dovrebbe essere un altro. La mia paura è che con tutte ste modifiche l'auto possa migliorare su asfalto ma peggiorare su fondi piu scivolosi, insomma lasciamo a bmw la pista e alle audi la neve tosta..
effettivamente, se audi mi avesse dato problemi sarei passato a bmw senza esitare. Le ritengo auto di pari livello, destinate magari ad esigenze diverse, ed in questo momento le mie esigenze sono soddisfatte da audi. Il futuro si vedrà ... :wink:
Certo , hai ragione, però teniamo conto che sul cambio ci sono mi pare tre opzioni tra cui anche quella "invernale" (se non sbaglio) e non credo che un utente con un po' di buonsenso vada a selezionare l'opzione sportiva anche solo su fondi viscidi, ad esempio quando sulla polvere o terra la nebbia fa condensa che poi ghiaccia parzialmente e la strada diventa una saponetta. Su quei fondi stradali scivolavo di muso (credo per errori miei) giá con la mia...
Vuoi vedere che l'Audi non l'ha comprata !!!!!!! Ha ancora il Bm in garage....Ha voluto solo vedere le reazioni degli utenti del foum :wink::wink: