Uploader ha fatto strabene...e non capita spesso avere simili occasioni.:wink: Certo che anch'io penso sia ormai un "must" passare da Audi a BMW e viceversa a chi ha preso gusto a questi rapporti qualita'/prestazioni. Anche se la vedo dura in un futuro abbandonare la doppia girella e i quasi 300cv. Devo anche aggiungere che per uno come me abituato a 30 anni di TA,passare di colpo alla TP (specie con 300cv) ha comportato qualche "emozione" da imparare a dosare... Ciauzzz!!!
L'unica cosa che devi controllare sulla tua nuova A6 è un rumore subito pronunciato dopo l'accensione infatti è un problemino di un cuscinetto che alla lunga può creare qualche problema. Erano affette le prime, a tutto il 2005.
Non ho notato questo rumore. Magari il vecchio proprietario l'aveva già risolto. Nel caso, lo coprirò con il Bose Sound System
Devi schiarirti le idee poiche' c'e' un conflitto tra il tuo avatar e la tua firma Infiltrato del forum, ti sei gia' inscritto in un forum Audi ??
Sì, devo togliere il marchio Bmw.... Per ora non mi sono iscritto a forum Audi, anche perchè ne ho guardati alcuni da visitatore e sembra di essere in Svizzera... Guai a parlare di dvd masterizzati, o di altre simili stratagemmi, le discussioni vengono chiuse e gli utenti se insistono possono essere bannati Non vado oltre e non faccio nomi dei forum, perchè è contrario al regolamento di questo forum
Gran ferro, pure io ero combattuto all'inizio, mi manca il quattro dell'audi, ma avevo paura di ritrovarmi ancora con i consumi da jet che avevo sulla mia vecchia A4 v6.. Tienici informati sui consumi, che non si sa mai che mi baleni in testa qualcosa..
Con il quattro mi sono arrampicato dove la vostra mente non può nemmeno sognare di arrivare.. e con gomme estive!!
Come consumi, ti dirò che siamo lì col 530. In autostrada addirittura meno. Come media siamo sugli 8 in città e sugli 11 in totale (1/3 urbano 1/3 extraurbano e 1/3 autostrada).
Dottore, buonasera! Non sperare che un'audi a6 quattro tiptronic consumi meno di un a4 2.5tdi quattro??? Via....
La A4 V6 era accreditata di un 9,7 km/l in città e 5,4 nel ciclo combinato. Non sembrano così paurosi sulla carta, però io l'ho avuta e certo non è un 320. Certo la A6 consuma di più, ma nell'uso che ne faccio io è simile al 530..