lascia perdere...L AUDI e'come la tendenza al color bianco e nero opaco.....E'GIA'FINITA!!!!!!!ritornerete al nido di mamma BMW:wink::wink:prima O POI!!!!!
Può darsi, ma io non seguo le mode dell'auto di tendenza. Quello che è bello è bello, stop.:wink: Fortunatamente ( o sfortunatamente ) non ho intenzione di cambiar auto per un pò, ma il dubbio serie 5 audi a6 ....gran bel dubbio...
bene allora puoi dormire con 7 cuscini...puoi stare tranquillo:wink::wink: cmq adesso puoi cambiare la firma ..non piu'''BMW DURA LEGGE MA LEGGE"......
hai fatto esattamente il mio percorso inverso... io con la mia A6 3.0 ci ho fatto 80mila km in 10 mesi, solo manutenzione ordinaria, niente di più!!! come consumi stavo sui 12km/l in autostrada ad andature mediamente forti (140-160) Confermo ke sia la 2.7 che il 3.0 hanno la catena, ke necessita di una revisione intorno i 250 mila km. unico problema audi, il cambio, un po delicato, intorno ai 100 mila km, ma basta fare anke li un po di manutenzione per dormire sonni tranquilli! io l'ho venduta perchè tutti mi dicevano che aveva una linea un po troppo da persona grande, poco giovanile! cmq devo dire ke andava veramente bene... comoda...ottima x i viaggi!!! Goditela... e speriam ke la mia bimba, attuale, nn si comporti come la tua, appena venduta!
Complimenti per il "ferro", io sinceramente non avrei fatto cambio, pero' c'e' anche da dire che per me e' il terzo Bmw e sinceramente sono contentissimo,a differenza di altri, io non sono mai rimasto a piedi, tranne una volta con la batteria (la battria aveva 5 Anni ) e una volta con la pompa dell'acqua a ( 220.000 km ) , se magari avessi riscontrato anche io grossi problemi....forse dall'incaxxatura sarei stato tentato...Comunque credo che hai fatto un cambio di tutto rispetto
Il tiptronic, quanto a velocità, non è all'altezza dello steptronic Bmw. Questa è la mia impressione dopo avere posseduto due audi con tiptronic. Ti confermo che ha la catena .......
Molte grazie... Domanda "tamarra": si riesce a disattivare l'elettronica, tipo esp e tcs( o come li chiama audi)..
sembra fatto apposta ma adesso adesso. ho saputo che il mio primario, ha fatto il contrario venduta A6 con 190.000 km del 1999 e comprata 530d nuova di pacca, come vedi chi va di là e chi viene di quà , gli avevo chiesto se gli aveva dato problemi e mi ha detto che gli aveva rifatto di tutto, trasmissione completa di cambio turbina e molto altro
Caro collega, è normale che chi lascia Audi trovi la sua naturale sostituta in BMW e viceversa. What else ?
Oggi ho provato meglio il cambio tiptronic. Devo dire che mettendolo in S, parte come una scheggia !!! Invece in Drive è molto più dolce. Col 530 non c'era tutta questa differenza tra le due posizioni, già in D avevi uno scatto felino. Per il resto, devo dire che con l'i-drive mi trovavo meglio che con sti cacchio di 4 tasti e manopola.
Li han messi anche sulla nuova 3. Comunque si tratta di farci la mano. Sapessi quanto ho litigato io col manopolone dopo 6 anni di RNS-E che era velocissimo... Io non mi sono ancora pentito...