secondo me ...il venditore ...avevo gia''piazzato il 530 ad un cliente,e gli aveva detto d aspettare a giorni che arrivasse.
Meglio 1100€ una volta ogni 100000km che ogni tot quando meno te lo aspetti ti tradisce o ti tira matto per capire quale è il problema.
non credo proprio si trattava di bidone....cmq sono stato in forum audi...anche li ..le lamentele volano!!!!!cmq auguroni al mio amico biagio e spero abbiamo fatto l affare!!!!!! cmq a giorno d oggi nessuno e'fesso.....per fare sto cambio il venditore sapeva la sua:wink:....
cmq se ben ricordo il v6 ha la distribuzione a cinghia e col cavolo che 1000€ fai il tagliando..bisogna cambiare 1000 cose....pompa acqua,cinghie,cuscinetti ecc...
La mia ne aveva 90000 ed era del 01.05. L'audi km 100000 ed è di 10.05. Allestimenti simili (530d e61 futura - audi a6 avant 4 tiptronic full optional).
Mi sembra di sì, anche il grande baselli la pensa così. http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/audi/A6/AUDI-NUOVA-A6-3.0-TDI-QUATTRO-TIPTRONIC.htm
Giovanni, quando vieni a Milano, mi sa che devi stare dietro .... Con la neve che c'è quì, è l'unica mia possibilità di starti davanti .,... Per Bigg: le foto sono doverose, hai ragione ........... provvederò al più presto
ma come fate a dire che il venditore non ci ha guadagnato?? anzi, addirittura ci avrebbe perso... sapete per caso quel venditore quanto l'ha pagata quell'Audi?? suppongo di no, quindi non vedo perché dovete dire che non ci ha guadagnato!!:wink: probabilmente era un'auto che aveva li da un pò, forse l'aveva pagata bene, ci ha provato ma alla fine ha visto che ci stava dentro anche con un cambio alla pari, si è tolto una delle Audi che aveva nel parco auto e ci mette un bmw che probabilmente non aveva o addirittura sa gia a chi poterla dare!! cosi fa girare un po di soldi, cambia un po le auto in esposizione, la gente che passa nota i cambiamenti e probabilmente si infila da quel venditore perchè coi tempi che corrono è uno dei pochi che vende e quindi si pensa che sia una persona seria...:wink: uploader, ottimo affare, complimenti!!
..e anche qualche tutorial... Comunque confermo le impressioni di Pacca. Nella guida c'è un po' di differenza.. Però si viaggia bene lo stesso... Mandami in PM il concessionario, mi informo e ti dirò poi se è "buono" o no come assistenza o se c'è un'alternativa.