certo questione di abitudine...tu pensa che io mi sono abituato a camminare con una gamba piu''corta:wink::winkvviamente confermi che il confort dell idrive e' superiore.....
Se non gli piace il disco rischi di ritrovarti col navi per campi arati e fioriti. Come ti ha già detto Up usa DVD di ottima qualità.
Non usare riscrivibili, perchè la lente ottica del navi col tempo fatica a leggerli. Io sul 530 avevo il 2009.1, masterizzato su dvd ... Auchan.... eppure andava. Ma dopo il tutorial di Lynx, riuscirei a masterizzare anche le pietre.
cambiagli subito gli stop dietro mi raccomando LED ALTRIMENTI TI FUCIIIILOOOOOOO poi se hai bisogno di qualunque cosa ( telecamera post? bluetooth? aggiornamenti dvd, tv ecc.. ) fammi un fischio che ti giro un numero di un mio amico che lavora per audi ed ha tutti i pezzi possibili a sconto incredibile ( ovviamente originali )
ps anche nel 2005 avevano i led, solo che è stato un "cretino" l'ex proprietario che non li ha ordinati...
quoto..magari la macchina e'stata tamponata al posteriore....e al momento di ripristinarla per risparmiare hanno messo no led.......
Grazie, eventualmente ti faccio sapere. Il BT ce l'ha con telefonino nel bracciolo, i led sono in arrivo (230 euro su ebay.de).
ma dov è l'ultima telenovela baselliana che ci avevate promesso.. son giorni e giorni che aspetto.....