Del software della vettura. Praticamente se hai una versione un pò vecchiotta, devi prima passare a quelle più recenti, una alla volta. Non è tanto complesso, anzi il vantaggio è che lo puoi fare tu perchè il software lo trovi in rete. Equivale alla versione 29 della serie 5, per intenderci.
ehm... piccola smentita il FW si aggiorna con un disco, anke a casa! x up... cazzarola quanti ricordi.... solo ke la mia nn era avant... era la berlina, anke di colore uguale!!! goditela!
complimenti è davvero bella la tua a6!!!attendiamo foto + dettagliate ora... cavoli nn avevo mai preso in considerazione il golf 4 tdi 100 hp xkè pensavo ke i tdi seri fossero dal 130 in su.. ma daiiiiiiiiiiiiii il 530 sarà anche 1 macchina grossa ma sicuro x non andare via a 1 tdi100 o era mezza fusa o aveva magari dimenticato il freno a mano tirato... ahahah ci va coraggio a scrivere certe cose su 1 forum...
A me dei quattro ....anelli... Al calar della sera i cojotes dei forum Audi ai mettono ad ululare ed il concerto mi trapana le orecchie ed il cuore ! Però poi salgo sulla mia .... e dico " Vai bella!!" Riferendomi all' aggiornamento FW intendevo dire che "dovrebbe" essere fatto in officina . Poi ovviamente...la rete è grande...:wink:
Ti ci vedo a tirare il freno a mano della vecchia Giulia ............ :wink::wink: O di una bella alfetta 1.6 ................ :wink:
chiamalo 535 perfavore.....non e'la solita bellezza ..la mia macchina......e non e'nemmeno un 530.....hanno solamente le scocche simili.....ma la mia ha la sua bellezza interiore che e'invidiabile.....LA DOPPIA ANIMA....ricordalo sempre biagioo:wink::wink::wink::wink::wink:
e si... il freno a mano elettronico... ke belllooooooooo!!!! e quante madonne quando sull'a6 del mio amico siamo rimasti "FRENATI" nel parkeggio x un fusibile del cappero!!! Up... finito l'aggiornamento?!?!?! x BLU... grazie dei consigli, oggi ho provato a far quel piccolo lavoretto.. ma mi sa ke il disco coi poi e autovelox nn gli piace!
Ancora non ho finito. E' una storia lunga..... Per la tua, usa dvd r+ non riscrivibili, li digerisce meglio.....
Ieri ho visto uno a Milano che doveva allacciarsi una scarpa, e tra tante macchine parcheggiate, si è appoggiato su un 535 come il tuo.......... Ho pensato:"*****ne, fallo sula tua". Aveva una 166 del 1800
e daiiii gli serviva un appoggio... immagina se lo avesse fatto sulla makkina di tec... e magari lo avesse visto!?!?! cmq... prime differenze evidenti?!!!??!!??!
bravo..dovevi fermarti..dargli due schiaffi e dirgli......ma sei proprio scemo?? tu pensa se era la mia come me lo inchiappettavo ........
Prima differenza, con l'i-drive non staccavi gli occhi dalla strada. Comunque è questione di abituarsi, poi sicuramente tutto andrà per il meglio.