Ragazzi, mi spiace ma mi sono stufato di tutti i problemi di elettronica e meccanici della e61. Morale, venerdì mi fermo ad un semaforo, vedo una A6 Avant da un concessionario ed entro. Mi propone una differenza di 3000 euro per una a6 avant 4 tiptronic 3.0d con tutti gli accessori del mondo, stesso anno e km della mia. Volete sapere come è finita? Sono uscito con l'Audi pagandogli solo il passaggio.... Forse me ne pentirò, ma ho avuto due 530 di fila e sono rimasto a piedi una marea di volte, l'ultima lunedì al rientro dal mare con moglie e bimbo piccolo in auto. Per il momento devo dire che l'Audi (che già conoscevo) è una cannonata.... Con questa neve, poi, non c'è confronto, ma in generale è un mezzo che non tradisce mai. Beh, io la scelta l'ho fatta, vedremo se è un addio o un arrivederci .... (non al forum, si intende)........
behh dai... non hai fatto male..... Io forse ti ricordi prima di comprare il mio attuale 535d avevo visto un paio di a6 avant. Sono stato li li solo nella prova su strada ho desistito.... Certo è che tra il vendere la tua 530d e quella a6 forse forse patirai meno nella vendita futura della a6... FORSE.....
Complimenti per il nuovo mezzo. C'è chi va e c'è chi viene...:wink: Io ho compiuto il tragitto opposto, con una piccola differenza : con la mia ex-A4 non sono mai rimasto a piedi. Auguri !:wink:
complimenti x il nuovo acquisto..hai fatto bene,se dopo 2 530 hai sempre avuto problemi è giusto passare ad altro e vedere cosa succede!!
Hai ragione, nella prova su strada stavo per rinunciare. L'Audi non ha quella prontezza del 530, o non ti dà quell'impressione. Al limite se mi troverò male, conosco uno che vende un 535 da favola ......
Infatti...è stranissimo...visto che tra commercianti scambiarsi un 530 o trovarlo non è affatto cosa difficile. Diciamolo francamente io se ero in lui non facevo lo scambio nemmeno costretto visto che tra pratiche e cose varie non ha nemmeno fatto una patta perchè deve garantire sia l'Audi che ha dato a te che la BMW (ok ci sono le assicurazioni..però qualcosa costano sempre). Hai fatto davvero un'affare ci ha perso lui alla grande
be questo è la prima impressione...sempre spero per lui di no non ci siano sorprese...da me ci sono conc..che anche per 10.000 euro ti rispondono mi tengo la mia.......