E con questo non aggiungo altro!!! Bmw superiore visto che io personalmente l amo ,ma sinceramente la skoda superb a poco da invidiare a bmw soprattutto il prezzo!!!!come qualità leggermente sotto rispetto al 5 che aveva ma abitabilità superiore!!!basta che lui sia contento anche se io avrei tenuto il 5!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao hai lo stesso motore motore che ho io sul mio x3!!! Complimenti come ti trovi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao micu, mi trovo benissimo se non per il fatto che ho dei problemi con il ripartitore di coppia... mi hanno già cambiato il cambio automatico ma non ho risolto... (edit: ha 54.000 km) Per il resto il motore a mio avviso è fenomenale, in nessuna situazione mi sono pentito di non aver preso il 535i, se non per il rumore ovviamente. Io guido prevalentemente in città Senti, come sei messo a consumi? Io faccio 5,9-6,0 km con 1 litro in città, 8,0-8,5 km/lt in autostrada ma dove vivo io la benzina ha il 20% di etanolo.....
Guarda io reali sono in città 8km l fuori città intorno i13kml !! Il mio record sono stati in autostrada con piede leggero sempre sui 125/130 km/h ho fatto 220km con 14l di benzina!!x il rumore credo che un aspirato sia molto meglio di un turbo!! L unica pecca secondo me è oca coppia soprattutto se viaggi a pieno carico magari si strade di montagna!!ma basta mettere in sport X farla incattivire al punto giusto!!! Tu l hai mai tirata al Max??!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda... il sud del Brasile è un posto abbastanza moderno e ben tenuto, diciamo a livello del centro/sud Italia, ma non ci sono autostrade che permettano di raggiungere alte velocità.... a parte i limiti (110 o 120 km/h) ci sono molte curve, oppure sono strette, oppure ondulate e ogni pochi km ci sono dei sistemi di rallentamento e pure il traffico è un pò caotico e nervoso Insomma, più di 180/190 per pochissimi secondi non si può fare