Ragazzi la mia e60 è andata con 202000km e una marea di problemi continui che non smetteva più di farmi spendere soldi. Diciamo che era diventata un peso....a quanto l'ho venduta? Ahahahahaha.....3650€ lo so, lo so.....ma stavo per rottamarla quindi diciamo che ho trovato 3650€ e l'acquirente tipo di questa macchina è stato il solito ragazzotto coattello che viene dall'est europa, se l'è presa contento di aver fatto l'affare ma non sò chi dei due ha veramente fatto un affare ieri. Lei era una e60 30/12/2003 Futura. Posso aggiungere di non essere stato più contento dal momento in cui sono scoccati i 10 anni, sono arrivati dei problemi continui (tranne motore, ma tutto ciò che lo circondava ha ceduto elettronica compresa). Centraline, navigatore, casse stereo, listelli porta, ventola condizionatore che ripartiva solo se aprivi e chiudevi forte uno sportello....insomma ogni giorno che la utilizzavi ti succedeva qualcosa.....ma non ho ceduto: in previsione della dismessa della povera (e un pò b@starda) e60, ho comprato una Mini Countryman CooperD che il proprietario ha immatricolato a gennaio 2014 pagandola ben 42000€ e dopo aver percorso soli 24000 chilometri e non aver fatto neanche il primo tagliando ha deciso di levarsela perchè troppo piccola. Adesso, provate ad andare su Mini.it configurate una Countryman Cooper D automatica di colore nero, selezionate tutto tranno Pacchetto aerodinamico JCW, Radio DAB e impianto Harman/Kardon ed avrete l'auto che ho acquistato per ben 21000€ che ne dite l'affare l'ho fatto? Un saluto a tutti
venduta!! Alla fine hai mollato! Ti capisco,so cosa vuol dire convivere con mille problemi.adesso devi assorbire il cambiamento che tra un pò si farà sentire:wink:. auguri per il tuo nuovo acquisto,de gustibus non disputandum est
Grazie Alfredo e sò a cosa vado incontro, stile di guida, impostazioni, potenza, velocità.....non dirmelo guarda.
Venduta!!! Io proverei a rivenderla a un prezzo superiore che hai speso tu e prenderei altro.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non sai: ieri per tutta risposta me ne passa una in autostrada, quasi volesse dirmi: scegli prima me no? Ed il suo desmo che rombava contro il finestrino, col telaio rosso però è orribile - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai una countryman?
Beh, è un pò anche una tendenza quella di "scendere" di categoria e/o motorizzazione, putroppo i tempi impongono dei sacrifici che a volte impattano -purtroppo- sulla parte emozionale. Certo, la tua E60 essendo una delle prime ha pagato (hai pagato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) uno scotto non indifferente, auto troppo all'avanguardia per quel periodo uscita secondo me non ancora testata fino in fondo nelle sue parti che poi si sono (e si dimostrano tutt'ora) piuttosto cagionevoli, elettronica in primis.
Ciao, se la rottamavi e la vendevi a pezzi o la lasciavi da un meccanico che smontava i pezzi avresti realizzato molto di piu'.
mah ho visto su autoscout i prezzi sono quelli o poco più... assurdo è proprio poco se penso che nel 2013 ho venduto la punto del 2006 a quasi 5000
Spadiz purtroppo la mia è stata la prima versione della e60 e non aveva la maturità tecnica per poterla possedere, quindi ho fatto da cavia per tutto il tempo che l'ho tenuta e non ti nascondo che mi ha dato un sacco di problemi, tutt'ora presenti come, ad esempio, questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?290705-Clima-non-funzionante e poi quest'estate l'ho lasciata parcheggiata e nel riprenderla dopo qualche ora al classico parcheggio al sole, mi è andato in tilt qualcosa e mi dava errore dinamica di marcia....insomma che dire....non sono stato proprio contento - - - - - aggiornamento post - - - - - Sì Dil forse hai ragione, ma quando la vendevo tutta la macchina, alla fine credo che sia arrivata già in Bulgaria e che stia infumacando le strade di Sofia a gas aperto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Purtroppo l'ingegneria meccanica di ultima generazione di casa BMW non ci aiuta molto. I motori erogano gli stessi cavalli e sono 2000 di cilindrata, consumano meno e tutte le auto sono progettate diversamente, anche se le prime f10 le trovi già a: http://ww3.autoscout24.it/classified/267061509?asrc=st|as quindi secondo me per non perdere molti soldi bisogna puntare a segmenti più piccoli ed in proporzione perdono meno, non che ne siano esenti.
Venduta!!! Venderla a pezzi comporta un lavoro di rispondi a compratori-contratta-smonta-imballa-spedisci che per quei 1000€ in più che avresti guadagnato hai fatto bene a liberartene e ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk