Buona sera,circa 20 giorni addietro ho deciso di vendere le mia emmetre. dopo una continua alternanza di momenti esaltanti e delusioni ho deciso che era giunto il momento di disfarmi di questa macchina.sono stato contattato da un cittadino bulgaro che transitando alle mie parti,ha visto per caso la mia m3,si è avvicinato e,per farla breve,nel giro di poche ore abbiamo concluso la vendita.in effetti questo signore commercia in auto;ma il livello delle auto trattate è basso ad es. Punto,fiesta ed altro.per pura combinazione sulla bisarca era rimasto un posto libero per cui detto fatto. non credo comunque che in futuro comprerò una BMW. Ringrazio tutti voi del forum che con le vostre attente considerazioni e preparazione tecnica mi avete dato modo di capire la mia auto; ed oggi se ho delle conoscenze sulle auto BMW lo devo esclusivamente a quanto ho letto sul forum. Colgo l'occasione di porgere a tutti voi i piu sinceri auguri di Buon Natale e di un sereno Anno nuovo
Se proprio non ti piaceva hai fatto bene. Io ho impiegato un po' per apprezzarla e adesso francamente non la venderei. Il motivo principale e' perché con i soldi che ci fai non ci compri niente a meno di mettere mano al portafogli!:wink::wink: Auguri di Buon Natale
sai, vero, che con questa affermazione rischi una marea di "te l'avevo detto?" a parte questo, resta il rammarico per un'altra M3 che finisce all'estero....
Se il buon monti si facesse o meglio se si fosse fatto un po' di conti con carta e penna,si sarebbe certamente reso conto che l'operazione AUTODILUSSO,dal punto di vista finanziario è stato un flop totale; macchine portate all'estero con conseguente mancato introito di tasse e assicurazioni,ma l'aspetto piu' grave è dato dalla mancata vendita di auto,concessionario e autosaluni chiusi ecc,ecc.praticamente con questa operazione si è incassato poco piu' di un terzo del previsto. Tutto cio' spero che faccia ripristinare lo stato iniziale per permettere a chi puo' di godersi l'auto senza balzelli inutili. di nuovo auguri a tutti.
No no Giampaolo1 non siete in 2 ci sono anch io.. Concordo il discorso su Monti e le auto auto di lusso finite tutte all estero..
Grandi ragazzi fa piacere vedere che in molti ha vinto la strada per la passione,quindi stringere i denti e tenerla,poi chissa che con l anno nuovo non modifichino il disastro che hanno combinato..
siamo in 6!! Barcollo ma non mollo! Mi sa che a sto giro voto Montezemolo, visto che in politica si fanno tutti i cavoli loro, lui vorrà rilanciare il mercato auto Magari toglie superbollo e bollo!
...eh,come ragionamento purtroppo fila.... Però temo che al peggio non ci sia fine...per noi appasionati di auto si prospettano tempi bui...
il problema di fondo è sempre lo stesso! bisogna tassare in base al valore dell'auto non in base alla sua potenza casso!! una M3e92 adesso vale già 26-27mila, un 320D base sta già sui 30, secondo voi è giusto che una M3 paga il superbollo mentre uno che compra un 320 no?? anche per gli accertamenti fiscali, ti controllano solo perchè hai un V8, o meglio anche con una e46 rischi di essere sotto i riflettori, anche se il valore di mercato sta anche sotto i 10mila....
Mi sembra molto strano quanto si siano deprezzate le M in Italia. Capisco il superbollo pero' si trovano tra i 10/14 mila euro. Ma cosa si compra con quella cifra che sia un minimo decente?
secondo me anche in questo c'è lo zampino di monti il quale d'accordo con colaninno vuole convincere gli italiani ad acquistare prodotti nostrani......la panda???