puccio tu inizia a fartele perchè a passare troppo tempo sui libri gli spermatozoi iniziano a farti contatto con i neuroni.....:wink: e leggili sti pm....
mah..io sinceramente rimango basito di fronte a certi scritti.. scusa se te lo dico.... ti sei presentato come possessore di un x5 e una 500 nuova..e nessuno mi pare ti abbia detto o messo in dubbio nulla no? un bel giorno te ne vieni fuori con un messaggio di tristezza per aver venduto una macchina..anzi una TUA macchina ,della quale sembra non tu abbia nemmeno una foto ,e quindi ne metti una da internet SENZA SPECIFICARE che in realta' ,visto che non avevi al momento ,hai messo laprima che ti e' capitato.... a questo punto ,avendo "toppato" e fatto notare ..cominci TU a parlare di invidia e rosicamenti.... Guarda..io sinceramente non so se sei un troll ,uno sfigato ,oppure la natura ti abbia fatto cosi'..sta di fatto che fai un tarocco e vieni a parlare di invidia e rosicamenti in un forum di BMW (non di dacia o di matiz senza offesa per nessuno) dove c'e gente che ha parchi macchine di centinaia di migliaia di euro e dove anche il piu' sfigato (come me per esempio) ha una macchina che a suo tempo ha pagato decine di migliaia di euro e tanti ne costa a mantenerla.....e parli di invidia e rosicamenti??? cioe' ,parliamoci chiaro ,io che ho una mia attivita' ,una casa al mare ,una in montagna e vivo in un casolare in campagna con ettari di terreno ..sarei invidioso e rosicherei per una macchina ,della quale SINCERAMENTE ne ignoravo l'esistenza??? be la differenza e' che io POSSO dimostrare tutto quello che dico ,cosi' come tanti del forum..(anche se in realta' non mi interessa parlare di caxxi miei )anche perche' penso che ognuno debba essere accettato per quello che E' e non per quello che HA..anche xche' se guardassi a quello ci sara' sempre uno piu "ricco " di me e magari uno piu' "povero"...pero'......tu per ora non lo hai fatto..quindi mi sa che per adesso rosicherai tu.... Per il resto ,visto che IO NON VEDO nessun problema a mostrare una foto di una MIA macchina nemmeno fosse una lamborghini (anzi... ) e non capisco invece la tua reticenza.amostrare la TUA (?) tvr....passo e chiudo!.
rifacendomi al tuo discorso e per testare la veridicità di quanto affermi dovresti pubblicari i seguenti documenti: - atti di compravendita degli immobili - iscrizione in C.C.I.A.A - eventuali iscrizioni ad albi o ruoli professionali - versamenti I.V.A (attestanti l'operatività dell'azienda ti par cosa normale? a me no!!!! Non sono qui a fare il pavone, anche perchè non ne guadagnerei nulla!! ...passo e chiudo! buona giornata:wink:
guarda che la targa della mia auto l'ho postata. se vai nell'apposita sezione dell'agenzia delle entrate puoi anche controllare lo stato della stessa targa. non ho problemi a rispondere a qualsiasi domanda poichè corrisponde a verità. tu non hai invece ancora risposto in maniera chiara (= senza continuare a sparare s.tronzate) a tutte le curiose domande che ho posto in maniera gentile 8 pagine fa.
hahahahaha..... la conosco bene si l' ironia visto che la uso tutti i giorni.....quindi so' distinguere tra ironia pura e......prese per il cu*o detto cio'......che tu abbia o non abbia........che tu sia o non sia.......a me' va' sempre uguale..non cambia una virgola della mia vita per fortuna ho altre cose IO e pur avendo una CARriola di auto qualcuno ( piu' di qualcuno) mi ha accettato qua' dentro ah.......non sono iscritto al club e non finanzio nulla....fai te'..