anche tu pero'..ti vergogni un po'..dici la verita'...altrimenti dovresti dire... " ho un POLMONE 520i"..
puccio la foto che hai della macchina in firma sulla neve, anche se l'hai coperta si vede tale e quale che e' una targa russa e anche l'ambientamento e' cosi' siberian style............. ti ho smascherato grande puccio.................
Mah..... io non riesco proprio a capire cosa ci prova certa gente a ''spantegare'' in un forum ...... Complimenti a Puccio comunque per averlo sgamato ...
Visto che si parla di auto vendute e del dispiacere vi informo che ho venduto la mia bellisima car.... eccovi una fotina mi dispiace moltissimo che l'ho data via... Che bello me l'hanno tolta dalle scatole sto catorcio
certo certo,lo monto sul mio nuovo acquisto una fiammante.... Trabant,la cercavo da anni....il modello è il 601,un mostro....
comunque mi sa che non e' l'unico, ci sono altri che mi fanno pensare anche oltre confine..............:wink:
Visto che mi da del Voi, PuccioE39, continuo sulla stessa linea: - dove vedete nel posto la dicitura :"ecco la mia auto ,posto la mia auto o diciture del genere? - Dove viene menzionato IMPORTATA DA UK GARAGE? ho forse commesso un errore o qualcosa di sanzionabile nel forum con la pubblicazione di questa foto? Mi spiace per i commenti poco simpatici suoi e di altri partecipanti... la prox volta sarò più accurato! Davvero spiacente come nuovo utente per l'accoglienza! Per quanto riguarda il 3d (se così si dice) della BMW 650i cabrio, se leggesse il tutto dAall'inizio ne comprenderebbe l'ironia..... Buona serata