questo credo sia il genere di auto che o sei un fenomeno o la tieni solo da collezione senza sfruttarla mai e poi mai.. IMHO per me non va bene
CAXXO ma tu sei un mito, come fai a scovare tutti questi dettagli? la foto originale poi... potresti proporti per un posto nei R.I.S.
Chiarisco ogni dubbio: a me piace. Mi piace nonostante (o perchè) sia una macchina inglese con filosofia british di un tempo, cioè affidabilità non a prova di bomba, ma tanta tanta personalità. Genere d'auto cioè distante dal modo di concepirle crucco, secondo cui l'affidabilità e la funzionalità vengono prima di ogni altra cosa. Mi piace la linea, mi piace il sound, mi piace perchè è esclusiva, sia per numero di esemplari che per guidatori che riescono a sfruttarla. Però in tutta sincerità dovesse essere la mia auto principale preferirei un GT3 o un 430 Scuderia come tipologia di macchine. La Tuscan mi piacerebbe come auto da mettere in un garage insieme a qualche Porsche, qualche Ferrari, ecc. Non sarebbe la mia prima scelta detta papale papale. Però te lo fa venire duro, non ci sono scuse..
Certo, non ti do torto. Il 996 RS è in assoluto una delle macchine che amo di più. Però bisogna ammettere che una Tuscan si compra per altri motivi, soddisfa più il narcisismo di chi guida che il cronometro.:wink:
questo è vero ma io credo che sposi meglio il mio ideale di auto sportivissima e cattiva ma nonostante tutto di alta raffinatezza elegantemente pistaiola direi..:wink: domenica scorsa ne girava una a monza nera con parti arancio ed era una goduria vederla poi proprio per la sua diversa natura la tuscan credo sia moooooolto più difficle portarla tar i cordoli rispetto al GT3 poi sull'inglesina non sono mai salito (ne ho vista una sola in autostrada, nemmeno italiana tra l'altro) e effettivamente vederla e vedere come la si guarda può solo far gongolare il proprietario ma quanti sapranno anche farla andare come si deve?certo il porsche non lo porta a spasso come si deve il primo picio che capita ma di certo è un altro pianeta
diciamo che mi fido molto del prossimo, tranne quando la c.azzata esposta è palese! già la tvr doveva guidarla una donna. e può essere. ma che la suddetta donna guidasse una tvr con guida a destra..beh insomma.. e poi quella foto, così "british". alla fine gli ingredienti della st.ronzata c'erano tutti. come lusch81 e la (non) sua bellissima gt3 bianca
innanzitutto complimenti all'ingegnere....che si merita un posto d'onore tra i trollbusters... poi una tiratina d'orecchie a un po' tutti... 1 - scusate, forse sarò cinico o forse non capendo nulla di auto esagero....però scrivere certi messaggi tipo "mi dispiace veramente..." "dai....tira avanti...ti rifarai" ad una persona che HA VENDUTO LA SUA AUTO...manco gliela avessero rubata o bruciata.. 2 - non appena Sherlock Puccio ha sgamato il tipo (che sembra essere sparito da questa discussione) tutti a dire "beh...si vabbè maio l'avevo capito subito"... torniamo sulla terra, amici miei, e riserviamo i "mi dispiace" per le vere sventure della vita.
sono dispiaciutissimo, ho venduto la mia veyron che guidava da tempo solo mia nonna, e prendeva tutte le buche............disgraziata............. ora gli ho preso una bella tuscan con guida a destra................. ma va la.................. mitico puccio
scusate se sono troppo triste in questi giorni...ho appena venduto un 996 GT3..non ce la facevo a vederlo in garage accanto alla Cmax... spero vogliate capire la mia disperazione... per fortuna sono riuscito ad acquistare questa meraviglia...
Io ragazzi vi dico solo che la mattina che ho aperto i balconi nell'albergo al Nurburgring c'erano i ragazzi del club inglese che scaldavano i motori delle TVR .... setirle gorgogliare tra il cinguettio degli uccellini e lo stridore dei motori dei primi pazzi che iniziavano a girare e' stata una cosa bellissima! Li vicino c'era anche una Porsche GT ... passava innoservata :)
Sono macchine stupende, solo che soffrivano della poca affidabilità classica delle piccole factory. Poi da quando è stata rilevata dai russi... è durata qualche mese e ha chiuso i battenti. Peccato perchè le macchine erano notevoli.
visto che era migliardario, gli avevo kiesto un lavoro e non mi aveva risposto!falso!non si illude la gente!