Ciao a tutti, tra qualche mese vorrei vendere la mia X3, immatricolata il 25 novembre 2005. La vendo, perche' essendo attualmente all'estero, la posso comprare con sconti molto vantaggiosi. L'auto e' cosi composta: pelle AMBIENTE beige sedili sportivi servotronic pacchetto sportivo(volante sportivo in pelle con cruise control, cerchi 18 mod 143, assetto sportivo) radio business MP3 fari bixeno sensore pioggia e accensione automatica dei fari cristalli posteriori e lunotto oscurati allarme originale BMW sacca porta sci pacchetto luci retrovisore interno autoanabbagliante impianto lavafari ad alta pressione barre portatutto colore MISTIC BLUE metallizzato rete divisoria bagagliaio tappetini in velluto cassetta pronto soccorso bracciolo anteriore allestimento portaoggetti riscaldamento sedili anteriori PDC anteriore e posteriore clima automatico computer di bordo indicatori di direzione bianchi attualmente 2000 KM per eventuali altre informazioni contattatemi. Per il prezzo veramente conveniente in MP. ciao :wink: :wink: :wink:
Ciao, sorry , sarà per la prossima volta....... :wink: :wink: :wink: ci sentiamo sul forum.......... ciao