Ciao pm54 Mi sapresti dire se hai o si trovano in commercio fari posteriori diversi dagli originali bmw per il touring. Tipo lexus style ecc. A me piacerebbe averli a led........ ma fino ad ora non ho trovato nulla.
fino ad ora mai visti ce la FK che sono 2 anni che li deve mattere in produzione ma fino ad ora niente
...le originali bmw hanno i pioli a 170° e non 180° e volevo capire se sono identiche alle bmw o a quelle normali che sono sul mercato...
Sapevo che la FK è da due anni che sul suo catalogo mostra dei disegni dei fari per 3er touring con la scritta "coming soon"
Allora per tutti quelli che mi hanno chiesto le lampade 12/5W vetro cromato per freccie laterali da lunedi saranno pronte per partire quindi chi le vuole si faccia avanti prima che finiscano
A me interessano, ma ti devo chiedere altre cosette... Ora è un pò lunga la questione, cmq. ti contatto al + presto! Ma hai un negozio di autoaccessori?
...io ho chiesto alla bmw e mi hanno detto che entrano solo lampadine che vendono originali bmw...se avessi il vetro della frecia arancione andrebebro bene quelle normali sul mercato, ma avendo il vetro trasparente si riescono a montare solo quelle arancioni perchè hanno un attacco diverso...
Allora te lo detto in tutti i modi possibili e immaginabili montano bene al 110% perche non ti vuoi fidare? Qui sul forum sono in tanti che le hanno montate perche hai ancora dubbi?
BMW33D confermo ciò che dice pm544 al 100%... le ho comprate da lui 10 giorni fa, fra parentesi mi sono arrivate assieme al tuo splendido pomello ///M... e sono IDENTICHE ALLE ORIGINALI sia come ATTACCO sia come DIMENSIONI del bulbo di vetro e di tutto... SONO IDENTICHE, solo che sono (ESTERNAMENTE) color argento e quindi non stonano... consigliate al 10000%, vai tranquillissimo! ciaoo
eheh scusami pm544 se non ti ho avvertito che erano arrivate.. mi sono arrivate lunedì/martedì... ascolta.. per quelle lampadine silver delle frecce laterali... vanno bene sulla mia che è il 320d berlina ultimo restyling? e, se si...: - QUANTA LUCE FANNO rispetto all'originale? - Quando si accendono sono sempre ARANCIONI, giusto? - Sono difficili da montare? perchè mi sa che per torgliere la freccia bisogna far leva con il cacciavite fra freccia e carrozzeria... non vorrei scorticare la carrozzeria.. grazie p.s. per BMW33D... le Philips Silver da 21W per le frecce anteriori e posteriori, oltre che sono identiche (attacco a 170° ecc ecc..) come dicevo alle originali, fanno anche la stessa intensità di luce!! non è una luce fioca... è intensa come quelle originali! quindi... STRACONSIGLIATISSIME!!
Allora quelle laterali sono identiche alle originali solo che sono cromate e quando accendono sono arancioni per la tua vanno benissimo per il montaggio e piu semplice delle altre basta spingere la freccia in avanti poi si fa un po di leva (sempre a mani nude per non fare graffi) verso l'esetrno e si toglie