Non è che hai anche gli anelli per il cruscotto?? Azz se ci pensavo prima ti facevo fare un pacco unico.....E i reni interamente cromati?
a me SERVONO e non servirebbero, lampade frecce cromate o quelle coi riflessi blu, anelli cruscotto cromati, fondini, molle assetto il tutto per 320 d e46 pre-restyling. fammi sapere. grazie
Montate le frecce nuove.............Belle! Look + cattivo.............La lampadina cromo è effettivamente d'obbligo!
pm sono itneressato anche io, ma sarei indeciso fra cromate e silver. Mi aiutate a scegliere? magari con delle foto... sono omologati entrambi i tipi?
queste philips sono cromate o silver? Ma quale sarebbe poi sta differenza fra cromate e silver (scusate è la 3° volta che lo chiedo) guardandole da spente e al lato pratico (con il lampeggiante in funzione) :question:
Intendi dire che la luce che fanno è buona? Per me questo è molto importante, non voglio rischiare di incorrere nelle fauci di qualche pulotto affamato di euro!!! Confermami questo e te ne ordino 4? Euros???
Vai tranquillo accese sono come le originali e le philips sono omologate poi le ha montate mezzo forum per ora il prezzo e di €12.00 la cp +spese di spedizione pagamento tramite bonifico bancario
...ma ste frecce cromate entrano bene o bisogna passare con un pò di carta vetrata per togliere un piolo? ciao
Io le ho prese da PM544, mi sono arrivate 2 giorni fa assieme alle frecce trasparenti e le ho montate senza limare nulla, sono identiche a quelle arancioni..........