Bene bene... In bocca al lupo per la nuova attività. A me servirebbe lo spoilerlippe M posteriore (la linguetta da applicare sul baule) e le griglie cromate della calandra anteriore dell'E36 restyling. Fammi sapere se trovi qualcosa senò mi tocca comprarlo su ebay da qualche crucco.
Buongiorno a tutti, da una prima analisi vi rilascio quanto ho trovato... ma come gia' anticipato sono in attesa di altri cataloghi: DAVIDE, ho trovato lampadine Simoni Racing a 1 LED (blu) a 7,00 Euro o a 4 LED (bianca o blu) a 15,00 Euro. IL PREZZO E' ALLA COPPIA. Ho disponibili anche della RAYBRIG o WARAD ma sono sulle 20/30 Euro la coppia. TEO, per ora il terzo stop non sono riuscito a trovarlo, pero' appena riesco ti informo. CESABAS, per le pasticche sto verificando, mentre per le luci del baule mi sembra che solo la IN.PRO le venda scoppiate dal resto del faro. Devo verificare bene se non sto prendendo una cantonata, nel caso il prezzo si aggira intorno agli 80 Euro finiti MAURINAX, per ora solo vernice BLU, ROSSA e NERA..... DRAGONE, i baffi li ho trovati solo sul catalogo RIEGER, ma non sono certo che siano in carbonio anche se riporta CARBON LOOK, devo verificare.... PER TUTTI GLI ALTRI UN PO' DI PAZIENZA, VI FARO' SAPERE!!!
Buongiorno a tutti, da una prima analisi vi rilascio quanto ho trovato... ma come gia' anticipato sono in attesa di altri cataloghi: DAVIDE, ho trovato lampadine Simoni Racing a 1 LED (blu) a 7,00 Euro o a 4 LED (bianca o blu) a 15,00 Euro. IL PREZZO E' ALLA COPPIA. Ho disponibili anche della RAYBRIG o WARAD ma sono sulle 20/30 Euro la coppia. TEO, per ora il terzo stop non sono riuscito a trovarlo, pero' appena riesco ti informo. CESABAS, per le pasticche sto verificando, mentre per le luci del baule mi sembra che solo la IN.PRO le venda scoppiate dal resto del faro. Devo verificare bene se non sto prendendo una cantonata, nel caso il prezzo si aggira intorno agli 80 Euro finiti MAURINAX, per ora solo vernice BLU, ROSSA e NERA..... DRAGONE, i baffi li ho trovati solo sul catalogo RIEGER, ma non sono certo che siano in carbonio anche se riporta CARBON LOOK, devo verificare.... PER TUTTI GLI ALTRI UN PO' DI PAZIENZA, VI FARO' SAPERE!!!
ottimo, ma dimmi una cosa: i led sono provvisti di resistenza? (parlo di quelli della Simoni Racing a 4 led colore BIANCO). grazie
Sono gia' pronti con la basetta e tutto per essere inseriti sul portalampada, sul sito sono visibili.... quindi no problem!
non mi e chiaro non trovo le foto sul tuo sito me le puoi mandare via e-mail fdefalco1981@liberi.it con i prezzi oppure mettili sul forum
Ciao a tutti, eccomi di nuovo, questo il nuovo aggiornamento: ALINGHI, per il sito intendevo quello della Simoni Racing, il mio per la nuova attivita' e' in costruzione..... GALAK200, lo spoilerino l'ho trovato della RIEGER, anche se un po' caro... ti viene circa 170 Euro..... in effetti caro, ma per ora di altre marche non l'ho trovato. Per quanto riguarda le griglie idem , per E36 (al contrario dell'E46) introvabili, si trova soltanto il nastro cromato per farle....dimmi tu! RYAN, il catalizzatore completo per il tuo 318 viene circa 550 Euro della IMASAF, se vuoi altre marche in particolare fammi sapere e vedo che riesco a trovare.... TEO, sono in attesa del listino per le tue molle, vediamo se lunedi' ho qualcosa..... Chi ho dimenticato? Ciao Massimo
Grazie mille Ciop, riferisco il prezzo all'interessato e nel caso ti metto in contatto direttamente con lui, non era per la mia car, grazie ancora!