Ricevitore GPS bluetooth Royaltek RBT-1000 di ridotte dimensioni(70 x 41 mm) e peso (45g). -Ricezione fino a 12 canali satellitari contemporaneamente -Supporta la tecnologia XTrac 2.0 -Batteria ricaricabile al litio Nokia sostituibile -Possibilità di collegamento ad una antenna esterna -Caricabatteria da auto Ideale per la localizzazione e la navigazione satellitare con computer, palmari, telefoni cellulari (Nokia 6630, 6680 ecc…). Utilizzabile con tutti i software di navigazione come TomTom, ViaMichelin, Autoroute, Route 66 ecc…
richiesta €? La batteria, attualmente, che autonomia ha? Ha anche il caricabatteria da rete? grazie, ciao Gianluca
Ciao, il caricabatteria è solo quello da auto. Quello da rete era opzionale e non l'ho acquistato. Cmq credo che vada bene qualsiasi caricabatteria nokia... però non posso garantirtelo. Dal sito royaltek è scaricabile del software per questo ricevitore che ti permette di configurare dei parametri al suo interno. Ovviamente il PC deve avere una chiavetta BT(o avere il BT integrato) per poterlo fare. La batteria è in ottimo stato, io non l'ho utilizzato molto e non sono mai arrivato a scaricarlo tutto in una volta.... l'unica volta che l'ho usato "tanto" sono state 4 ore, poi mi si è scaricato il cell! Cmq 10 ore dovrebbe tenerle e se non sei soddisfatto della durata puoi sempre prendere una batteria nokia maggiorata con pochi soldi e ti dura finchè vuoi! La richiesta è di circa 100 euro... spedizione incluse. Dimenticavo, non ho più la scatola originale...
Mi spiace ma non posso abbassare... cmq se vai a prenderlo in un negozio normale (non online o ebay) ti costa almeno il doppio... :wink:
Dai, non esageriamo, nel negozio dove normalmente vado a comprare costa 99..... http://www.computercityhw.it/Comput...o&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN05340&did=575&sr=0