Devo ammettere che mi è andata di lusso... immaginavo di ottenere sui 280-300 euro al massimo! L'italiota è davvero strano però... la precedente asta partiva da 299 e nessuno ha puntato. Questa è partita da 1 euro e si sono scannati strapagandola. Idem per i cerchi, anche lì mi è andata benissimo!
Come avete letto nella discussione in Hi-Fi il tipo che ha preso l'autoradio dice che non si accende... a me pare molto strano perchè l'ho smontata perfettamente funzionante e mi sembra impossibile che non si accenda nemmeno... IMHO il tipo si è pentito di aver speso così tanto per l'autoradio in questione e si è inventato la "balla" per riavere i suoi soldi... Cmq, a parte questo, rimetto in vendita la radio... 300 euro ed è vostra. Se avete la possibilità di ritirarla di persona è MOLTO meglio così la proviamo subito. Purtroppo non ho la possibilità di provare se effettivamente non funziona perchè non ho più l'E46....
...ok che sei culoso .... però venderla a quel prezzo mi sembrava veramente troppo, dai.... qui sul forum abbassa il prezzo ad almeno 270..... io l'ho venduta a quella cifra.
Su ebay si vendono a più di 350, non solo la mia... qua sul forum si è venduta sempre a 300. Se tu l'hai venduta a 270 non so cosa dirti... di certo io non sono obbligato fare quello che hai fatto te...
Oggi, avendo un po' di tempo libero, ho aperto la radio. Ho trovato la piattina che collega il frontalino alla "scheda madre" della radio staccata. Sicuramente il motivo del non funzionamento era quello. Prabilmente durante il trasporto si è mossa visto che quelli delle poste trattano i pacchi in modo indecente perchè io l'ho smontata dalla mia auto che funzionava senza problemi.... Quindi UPPPP, se qualcuno è interessato..... altrimenti ri-ebaizzo!
Ancora non ho potuto provarla (non ho più un'E46 sotto mano), ma credo che il problema fosse proprio quello.
Ora l'autoradio è su ebay http://cgi.ebay.it/BLAUPUNKT-AUTORA...ryZ39756QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Per 250 non chiudo l'asta, per una cifra più ragionevole forse si... Normalmente finisce sopra ai 350...
opzione "diavoletto" on: secondo me visto che non è proprio perfettissima 250 mi sembra un buon prezzo... opzione "diavoletto" off. quasi quasi a 250€ ti vendo la mia.....