Perfette condizioni estetiche e funzionali, utimamente però mi dava qualche problema di espulsione con alcuni CD masterizzati... non so se la colpa è di questi che sono più sottili di quelli originali o del lettore. Il CD in questi casi invece di uscire fino a metà si ferma poco prima e il meccanismo di espulsione continua a girare per un po' di secondi. Basta toccarlo leggermente in modo che la superficie del disco rifaccia contatto con le rotelle che lo espulgono e il CD esce normalmente.
Hai preso la mia mail? Se per caso mi hai risposto non ho ricevuto niente... sono 2gg che non ricevo nessuna mail perchè email.it sta fecendo dei casini assurdi... Magari rispondimi via PM...
si scusa mi ero dimenticato..purtroppo questa persona la vedo pochissimo e non gliel'ho ancora detto..in ogni caso penso siano troppi xxx euro per lui..
Ok. Cmq quella cifra è a quanto si vende su ebay.de... Anche sul forum tempo fa si è venduta a quel prezzo :wink: Per curiosità, mi avevi risposto alla mail? Qua non mi arriva più un caxxo...