ragazzi non vi dovete accapigliare per questa pedaliera, per 2 motivi 1. Luca le vende, quindi non è un pezzo unico 2. su ebay.de ce ne sono a valanghe!
Cosa bisogna cercare su ebay.de? Io volevo comprare la pedaliera in alluminio. Ma esiste senza scritte? Grazie
RAgazzi se fosse cosi coloro che contattano direttamente in pvt non potranno comprare mai niente! L'utente a cui l'ho venduto mi ha contattato prima che gli altri rispondessero sul forum e mi ha confermato subito di volerla comprare e mi ha chiesto come doveva pagarla! Gli altri si sono semplicemente limitati a chiedere le foto! Non credo di aver fatto dei torti a nessuno, ma semplicemente aver rispettato le regole dei forum e della buona educazione!
Ehm.... da Moro80: sn interessato mi mandi delle foto a nofear1980@libero.it da iamback: Anche io sono interessato, posso avere delle foto? Se questo non è interessamento, la prox volta scrivo: "la compro, dopo posso avere delle foto?" Per me la discussione era finita al messaggio sopra, però evitamo di arrampicarci sugli specchi....
Scusami ma mi e' venuto un dubbio: stai scherzando oppure ti piace fare polemica e discussioni dove non c'e' nulla da discutere???? Io vendevo una cosa e l'ho venduta al primo che se l'e' comprata, non ci vedo nulla di strano di maleducato o di scorretto! Scorretto sarebbe stato se avessi fatto un'asta e ll'avessi venduto al miglior offerente proprio perche' e' buona norma vendere a chi si fa sentire per primo! I discorsi quindi stanno a 0!!!
roma Si il prezzo e' 60euro! Ti informo pero' che black angel che ha scritto sopra di essere interessato alla pedaliera M mi ha contattato prima in pvt per questa hamann! Tanto per la cronaca...
Non sto scherzando ne sto facendo polemica. Speravo ci fosse un pò + di serietà, e non sono il solo, dato che in due eravamo interessati. Se hai un tuo modo di vedere le cose continua a vederle così, ma ti ripeto, qui è un forum, metti una cosa in vendita, hai due utenti interessati, uno ti contatta in pvt e la vendi. Non è giusto, tutto qui, non è un comportamento adeguato, ti pesava scrivere qui o avevi talmente tanta fretta?! Non credo. Cmq, lungi da me di comprare qualcosa da te personalmente, dopo questo comportamento poco serio. Per me la questione è chiusa.
Vista la risposta che mi è stata data in pvt dal moderatore, puoi anche non considerare quello che ho scritto. Evidentemente qui la si pensa in modo opposto alla totalità dei forum presenti nella rete.
Ok Luca, grazie ma preferisco cose senza spedizione.. se eri in zona MI ci facevo un pensierino... grazie cmq..!:wink: